Alex Belli, l’ultima proposta è a luci rosse: “Sarà a sfondo e**tico”

L’attore ed ex gieffino Alex Belli potrebbe essere presto protagonista di un progetto a tema erotico: l’indiscrezione è clamorosa

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Mediaset Infinity)

Alex Belli, nonostante sia il solo squalificato di questa edizione del Grande Fratello Vip, continua ad essere un protagonista del reality. L’attore è infatti al centro dell’unico vero triangolo della casa con protagonista sua moglie Delia Duran e la sua amica speciale Soleil Sorge. Una posizione di forza quindi sia in casa che all’esterno che ha portato l’uomo al centro di un nuovo interessantissimo piano. Alcune indiscrezioni sembrano annunciare per lui l’arrivo di un progetto dal tema però erotico.

Alex Belli, pronta la svolta erotica: spunta un progetto inaspettato

Alex Belli nello studio del GF Vip (screenshot Twitter)

Il noto attore ed ex vippone di Alfonso Signorini è finito al centro di una clamorosa indiscrezione di gossip. Il settimanale Chi, nella sua sezione Chicche di Gossip, ha parlato del possibile futuro lavorativo di Belli. A tal proposito ha annunciato il via di un possibile nuovo progetto: Una casa editrice ha chiesto all’attore Alex Belli di preparare una rielaborazione del Kamasutra. La rivisitazione del celebre manuale sarà un libro fotografico veri hot ma Belli accetterà?. Si tratta quindi al momento solo di una clamorosa indiscrezione ancora da smentire o confermare eventualmente dal diretto interessato.

Ci sono quindi pochi dettagli su questo progetto: non è chiaro per esempio se Belli dovrebbe accettare solo il ruolo di fotografo o anche quello di modello. Oppure non sembra chiaro se la richiesta potrebbe poi eventualmente prendere in considerazione anche Delia Duran come collaboratrice. Particolari tutti da definire e decidere anche in base al futuro della coppia che sembra non essere più solida come una volta. Durante le ultime puntate andate in onda del GF Vip, la modella venezuelana ha infatti comunicato al marito di essere pronta a proseguire da sola ma la scelta sembrerebbe essere comunque non definitiva.

Una situazione da valutare nel corso delle prossime settimane ed in base anche a quanto accadrà nelle puntate del noto reality ancora in programma. Lo stesso attore dovrà valutare con attenzione questa offerta che potrebbe rivelarsi utile anche per spiegare al meglio il concetto di amore libero. Un tema che l’attore ha portato in casa più volte e che anche in studio ha provato a spiegare più volte senza avere successo.

Impostazioni privacy