“Come fate a dirlo?!”: Alessandro Basciano senza parole, tutta “colpa” di Gianluca Costantino

Alessandro Basciano parla con le compagne dei nuovi arrivati al GF Vip: le loro reazioni lo lasciano profondamente incredulo.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (fonte youtube)

Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni, cova una curiosità irresistibile: da pochi giorni sono entrati in gara due uomini dalla bellezza non comune, eppure per ora nessuna donna in caso sembra filarseli di striscio. Si tratta di Gianluca Costantino, grande amico di Alessandro, e Antonio Medugno, giovane modello napoletano. Alessandro, in una parentesi di confidenze con Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè, ha voluto approfondire i motivi per cui le due new-entry vengono sistematicamente ignorate.

Ho parlato con le donne e tutte mi dicono che non sono attratte dai due nuovi arrivati, mi pare assurdo. Non sono belli? Secondo me Antonio e Gianluca sono molto belli. Sopra la media di sicuro. Come fate a dire che non sono belli? Credo che siano dei bei ragazzi da tutti i punti di vista…”, ha esordito Alessandro. “Se non sono belli loro allora non capisco cosa possa essere considerato bello. Sono meglio io? Grazie del complimento, ma a Gianlu ad esempio non credo manchi nulla. Ok che dite che ho un carattere più spiccato, ma io posso anche stare sulle scatole per alcuni lati del mio carattere…”. Basciano ha poi chiarito chi, tra i nuovi arrivati, a suo parere spicca particolarmente per prestanza fisica.

Alessandro Basciano emana la sentenza: è Gianluca Costantino il più bello al GF Vip

Gianluca Costantino
Gianluca Costantino (fonte instagram)

Alessandro Basciano si esprime in merito all’aspetto fisico di un concorrente in particolare: “Secondo me Gianluca è il top in questo contesto, bellissimo e con una testa fantastica!”. Il modello ritiene che sia proprio il suo migliore amico a detenere lo scettro di “più bello” in quest’edizione del GF Vip. spezza però una lancia anche per un concorrente molto amato: si tratta di Barù, rampollo di una nobile famiglia toscana. “Barù ha il suo fascino. In effetti oltre ad essere un bell’uomo ha una personalità favolosa. Lui è acculturato, molto intelligente, a una mente pazzesca. Poi anche fisicamente mi piace, non è super definito, ma la stazza è perfetta!“. 

Nathaly ha allora replicato: “Io Antonio nemmeno lo guardo può essere mio figlio. Gianluca ha un bel fisico e un viso interessante, però non amo gli uomini fissati con il fisico. Ho avuto esperienze con persone che parlavano sempre di diete e palestra e adesso non ho intenzione di tornarci!”. Il caso sembra dunque chiuso. Non c’è trippa per gatti per i due nuovi gieffini in gara, a dispetto dei muscoli e del fisico super scolpito.

Impostazioni privacy