“È tutto vero”: Piersilvio Berlusconi ha deciso, il ritorno di fiamma è clamoroso

Ritorno clamoroso a Canale 5, l’attesa sembrerebbe ormai giunta al termine: ecco tutti i dettagli della situazione.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi (screenshot YouTube)

Sembrava oramai archiviato ma non è così: Canale 5 sembrerebbe pronta a dare il bentornato ad uno dei programmi più amati della Mediaset: Emigratis.
Lo show seguiva le vacanze dei due esuberanti comici che, passando per alcune famose città come Parigi, New York e Ibiza, “importunavano” vari vip e personaggi dello spettacolo.
Dopo le tre edizioni dal 2016 al 2018, il programma di Pio e Amedeo sembrerebbe essere già in fase di preparazione.

Pio e Amedeo pronti al ritorno: “Succederà a brevissimo”

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (fonte: Il Fatto quotidiano)

Comico e divertente, Emigratis ha intrattenuto centinaia di italiani per ben tre anni. Dopo altrettanti anni di stop, il duo comico sembrerebbe pronto a tuffarsi nuovamente in quest’avventura.
Ad annunciarlo è stato il giornalista Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram, affermando che “il programma che sembrava oramai archiviati tornerà ben presto con una nuova edizione”.
Ad annunciare la volontà di mettere fine al format erano stati gli stessi Pio e Amedeo, affermando nel corso di un’intervista con Radio 105: “Purtroppo Emigratis lo abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturassimi”.

Il grande ritorno dello show potrebbe avere a che fare con il successo ottenuto da “Felicissima sera”, che aveva collezionato ben il 22,5% di share in sole tre puntate.
Il programma, inizialmente trasmesso su Italia Uno, potrebbe adesso passare, ad oggi, nelle mani di Canale 5.
I due comici, tra l’altro, sembrerebbero aver già iniziato le riprese.
Non si conosce ancora la data di inizio dello show ma, stando alle edizioni precedenti, potrebbe già essere trasmesso a partire da aprile 2022.

I fan hanno subito espresso la loro gioia circa la lieta notizia ma, tuttavia, alcuni utenti non hanno preso bene la notizia: “Quei due su Canale 5 e Barbara su Italia 1?! No vabbè m che si sono bevuti?”, ha scritto un utente su Twitter.
A questo punto, non ci resta che attendere la conferma ufficiale dei diretti interessati e della Mediaset.

Impostazioni privacy