“Mi piacerebbe dirvelo”: Pierpaolo Spollon e la candida ammissione, l’amarezza è alle stelle

Pierpaolo Spollon si è lasciato andare a un’ammissione tutt’altro che facile. Tutto è successo sui social, i fan in delirio

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon ammette tutto (Youtube)

E’ uno degli attori più amati in Italia, soprattutto dopo le recenti partecipazioni in DOC. Pierpaolo Spollon ha un piglio e un modo di fare che conquista tutti, grandi e piccoli. Il suo modo di comunicare con i fan sui social, poi, lo rende ancora più vicino al suo pubblico. Il suo fan club lo apprezza profondamente e addirittura manda in tendenza gli hastag che chiedono la sua partecipazione in altre fiction Rai. Nelle ultime ore, proprio sui social, Pierpaolo Spollon ha ammesso un dettaglio della sua vita che non si sarebbe mai aspettato nessuno.

Pierpaolo Spollon: “Mentirei se…”

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon e la confessione amara (Youtube)

Uno degli aspetti più difficili da far quadrare con la fama è la vita privata. Dal momento in cui un attore varca le soglie di uno studio di produzione, infatti, si presenta tutta una serie di problemi che prima non era mai neanche stata presa in considerazione. Uno su tutti è la privacy, la vita privata. Di Pierpaolo Spollon, per esempio, se ne dicono di cotte e di crude da quando ha partecipato a una delle serie più viste in Italia, DOC, con Luca Argentero.

Nelle ultime ore, però, Pierpaolo ha ammesso un dettaglio della propria vita privata che nessuno si sarebbe mai immaginato. Un grande problema delle persone famose è quello di girare a piedi per la città, reso impossibile dalla mole di fan che chiedono autografi e fotografie. Per Pierpaolo Spollon, però, la questione sembra essere ben diversa. In un tweet tra l’ironico e lo sconsolato, l’attore ha dichiarato di non avere per niente il problema dei fan per strada, anzi:

Una dichiarazione tra l’ironico e il triste, quella di Spollon. Da un lato, il poter camminare per la propria città in libertà senza essere continuamente fermati e assaliti è sicuramente piacevole e liberatorio. Dall’altro, però, l’essere bloccati per fare degli autografi e delle fotografie dà una sensazione positiva di successo, che sicuramente fa piacere a tutti. Pierpaolo, però, sa perfettamente di essere molto amato dal pubblico, che lo segue sia in tv che sui social con passione e stima.

 

 

Impostazioni privacy