“Mi sembra una forzatura”: Giorgio Marchesi è incredulo, la richiesta che nessuno si aspettava

Risveglio inaspettato per l’attore Giorgio Marchesi che si è ritrovato a dover fare i conti con una richiesta particolare dai suoi fans

Giorgio Marchesi
L’attore Giorgio Marchesi (screenshot Twitter)

In queste settimane l’attore Giorgio Marchesi ha conquistato il pubblico a casa grazie alla sua ultima performance. Il noto interprete ha svolto il ruolo di protagonista maschile nella fiction La Sposa la cui ultima puntata è andata in onda nella serata di ieri. In particolare, il suo personaggio, ovvero quello di Italo, ha trovato il favore del pubblico rimasto però profondamente deluso dalla sua clamorosa uscita di scena. Una scelta degli autori che in molti non hanno ancora superato ed è per questo che gli stessi telespettatori hanno presentato una inaspettata richiesta sui social.

Giorgio Marchesi, pubblico sul piede di guerra: la richiesta è clamorosa

Gli attori Giorgio Marchesi e Serena Rossi (screenshot Twitter)

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata della nota fiction, il pubblico si è riversato sui social. Sono arrivati numerosi commenti su quanto accaduto ma soprattutto sul finale che ancora in molti faticano ad accettare. Per questo motivo in molti hanno chiesto agli autori di non realizzare una seconda stagione: “Si fanno più frequenti i rumors di una ST2. Premesso che è una fiction che ho amato tantissimo, una seconda stagione mi sembra una forzatura”.

Ed ancora: Spero solo che non abbiano in mente una seconda stagione. Non fraintendetemi sono super felice del successo ma una seconda stagione senza Italo con un altro uomo non richiesto anche no. La storia è finita così. Piuttosto datemi una nuova fiction con Giorgio e Serena”, “Non sento il bisogno di vedere una seconda stagione. Con questa ultima puntata la storia di Maria ha fatto e concluso il suo percorso e va benissimo così”, “Sinceramente, io spero non ci sia una seconda stagione. Alla fine, nel bene e nel male abbiamo avuto un finale. E a noi va bene così. Non facciamo altri danni”, “Abbiamo già sofferto abbastanza con questa stagione, non c’è bisogno di farne una seconda”.

Per i telespettatori un proseguo non è quindi da prendere in considerazione ma dovranno essere gli autori adesso a fare alcune considerazioni. Una seconda stagione non può però essere infatti esclusa considerata anche la variabile ascolti. La fiction ha visto infatti crescere il suo pubblico in ogni puntata fino al gran finale di ieri che ha raggiunto 6.925.000 spettatori per un totale del 31.8% di share.

Impostazioni privacy