“Cosa diavolo è questo?”: arriva la cassetta della colazione, Davide Silvestri scioccato [VIDEO]

Scoperta sconcertante di Davide Silvestri all’arrivo della colazione nella casa del Grande Fratello Vip: l’ipotesi è clamorosa

Davide Silvestri
L’attore Davide Silvestri (screenshot Mediaset Infinity)

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è un ultimo episodio che sta facendo discutere i social. Si tratta di un nuovo bigliettino gate ma questa volta la responsabilità sembrerebbe essere totalmente degli autori. Per errore in casa è arrivato infatti un foglio sospetto dal contenuto top secret che ha però sconvolto alcuni inquilini della casa più spiata. In particolare, ad aver colpito tutti è stata la reazione di Davide Silvestri parso particolarmente stupito di fronte al contenuto del figlio ritrovato.

Davide Silvestri, scoperto un nuovo bigliettino in casa: il contenuto è inaspettato

Nuovo giallo al GF Vip (screenshot Twitter)

Come di consueto anche questa mattina, come in ogni post puntata, in casa è arrivata la colazione regalata dal GF Vip stesso e dagli autori. Nel controllare il contenuto, Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno trovato un fogliettino lasciato dagli autori probabilmente per errore. La telecamere, come mostrano le immagini, non hanno ripreso il contenuto ma a prima vista è parsa a tutti la scaletta di una puntata già andata in onda. A destare alcuni sospetti è stata soprattutto la frase di Manila Nazzaro: Questi sono vecchi. Lui è stato cacciato dopo.

https://twitter.com/kdbeautym/status/1488463470563581957

La frase ha subito fatto pensare ad Alex Belli ovvero il solo squalificato di questa edizione del reality. Per questo motivo sui social hanno subito ipotizzato si potesse trattare della scaletta della puntata della sua uscita di scena: “Questa è la mia interpretazione. Nella scaletta dell’anteprima c’era già indicata la fuoriuscita di Alex dallo studio. E quindi Davide sconvolto perché pensa ma allora è tutto preparato?“, “Ma può essere anche una scaletta delle inquadrature perché non credo che chi faccia la scaletta delle puntate sia la stessa gente e stessi uffici di chi li rifornisca”.

Una spiegazione che giustificherebbe la reazione di Davide la cui espressione sembra confermare la presenza di un segreto molto importante. Ad alimentare questo giallo è infine anche la reazione della regia che non solo non ha ripreso da vicino il figlio ma ha anche invitato i tre a consegnare tutto in magazzino nel minor tempo possibile. Al momento non è ancora stato riferito nulla agli altri inquilini ma a questo punto il confessionale potrebbe aver già chiesto ai gieffini di tenere questa scoperta ancora segreta.

Impostazioni privacy