“Non mi rompete i co****ni”: Capezzone crea il gelo in studio, ha ammutolito tutti [VIDEO]

Daniele Capezzone perde il controllo in diretta a Quarta Repubblica e la sua reazione stupisce tutti. Momenti di panico

Daniele Capezzone
Daniele Capezzone perde il controllo in diretta (Screen da Twitter)

Un tema che fatica ad abbandonare i talk show in Italia e in tutto il mondo è quello della pandemia. Nonostante sembra che i momenti più duri siano ormai passati, lasciandoci alcuni strascichi, il Covid-19 riempie ancora le bocche di politici e giornalisti. A Quarta Repubblica, lunedì 31 gennaio, Daniele Capezzone ha affrontato questo tema con uno spirito decisamente combattivo.

Il giornalista ha deciso di dire la sua opinione sul modo in cui il governo sta gestendo i casi positivi e le quarantene preventive, ma ha perso il controllo e si è lasciato decisamente andare. Nello studio si è creato il gelo, nessuno è riuscito a replicare a caldo.

Daniele Capezzone senza controllo: “Lancio qui le mie proposte”

Capezzone e Bassetti
Capezzone e Bassetti a Quarta Repubblica: lite in diretta (Screen da Twitter)

I contagi da Sars-CoV-2 sembrano in lenta discesa, anche se il numero di morti giornaliero non è affatto nella norma. I ricoveri in ospedale sono ancora controllabili e i numeri non son preoccupanti, nonostante si stia notando un numero maggiore di ricoveri nella fascia di età 0-18 anni. Per questo motivo, le regole legate al contenimento dell’emergenza in Italia sono ancora piuttosto stringenti. Le maggiori difficoltà sono quelle dei genitori di bambini e ragazzi in età scolare, che devono destreggiarsi tra isolamenti e quarantene.

A Quarta Repubblica lunedì sera si stava parlando proprio di questo tema. Daniele Capezzone, che spesso è stato ospitato nei salotti televisivi a proposito della pandemia, ha espresso la propria opinione su ciò che in Italia le persone stanno affrontando. Il giornalista ha quindi spiegato come modificherebbe le regole in vigore, al fine di agevolare il proseguimento della vita e del lavoro. Se l’intento era corretto, ciò che ha lasciato tutti sbigottiti è stato il modo. Capezzone, infatti, si è notevolmente alterato e ha alzato il tono della voce, arrivando a dire in diretta una frase che nessuno si sognerebbe di pronunciare:

Una reazione del tutto inaspettata quella di Capezzone, soprattutto in riferimento alla parolaccia detta in diretta TV. Se, sul momento, nessuno degli altri ospiti in collegamento è riuscito a rispondergli, negli istanti successivi la questione è stata sviscerata con più calma.

 

 

 

Impostazioni privacy