“Un incubo”: Antonella Clerici cosa fai? La scelta in diretta è sgradita

Antonella Clerici ha annunciato in diretta una scelta che è stata compiuta da lei e dagli autori. Il pubblico esplode, non piace per niente

Antonella Clerici
Antonella Clerici, l’annuncio in diretta non piace proprio (Youtube)

La regina della TV all’ora di pranzo, Antonella Clerici, riempie le case con E’ sempre mezzogiorno. Nel suo programma si parla di cibo e di cultura culinaria, senza però perdere di vista la contemporaneità e ciò che sta succedendo nel mondo in quel momento. In questa settimana, quindi, Antonella Clerici non può non parlare del Festival di Sanremo condotto da Amadeus, suo amico e collega. Per onorare questo importante appuntamento, oggi Antonella ha fatto una scelta ben precisa, che però non è stata apprezzata dal pubblico.

Antonella Clerici chiama proprio lei

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi è a E’ sempre mezzogiorno (Youtube)

Per seguire la settimana di Sanremo anche dal suo programma E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha deciso di invitare in collegamento alcuni ospiti. In questo modo, il programma potrà andare avanti con i suoi temi legati al cibo e alle ricette ma, nel frattempo, si avranno dichiarazioni in diretta dai cantanti che prenderanno parte al Festival.

Il grande e attesissimo evento, condotto da Amadeus per la terza edizione di fila, vede tra i partecipanti alcuni nomi decisamente insoliti e poco previsti. A partire dal giovanissimo Blanco, in gara con Mamhood, che ha scalato le vette dei singoli e del successo in pochissimo tempo. Un altro nome ben più noto ma decisamente inaspettato è quello di Iva Zanicchi; la cantante parteciperà al Festival che l’ha incoronata per ben tre volte come vincitrice.

Una partecipazione molto coraggiosa quella di Iva, data l’età e l’altissimo livello dei suoi concorrenti. Per chiacchierare di questo e di altro, Antonella Clerici oggi ha invitato proprio lei in collegamento direttamente da Sanremo, che ha raccontato i suoi ultimi momenti di relax prima di iniziare la gara. Questa scelta, però, non è piaciuta per niente al pubblico a casa, che si lamenta dell’eccessiva presenza della Zanicchi in televisione:

Parole dure verso la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e per la cantante. Le due donne, però, sono ormai forti dell’esperienza maturata in tanti anni di lavoro e le critiche probabilmente gli scivoleranno addosso come l’olio.

 

Impostazioni privacy