Anna Valle, monta la polemica per l’ultimo video: è bufera poco prima del grande appuntamento

La famosissima attrice è al centro delle critiche per un video ben preciso. Momenti difficili per Anna Valle alle porte del grande inizio

Anna Valle
Anna Valle, brutte critiche verso l’attrice (Youtube)

Di lei non si conoscono molti particolari. Anna Valle, infatti, è un’attrice dalla bellezza e dal talento rari, che sa sempre mettere al servizio di prodotti televisivi di spessore. Miss Italia 1995, dopo il concorso di bellezza si è dedicata quasi completamente al mondo delle fiction, comparendo in televisione solo per la promozione delle stesse e in poche altre occasioni.

Di carattere introverso e molto attenta alla propria privacy, oggi è in televisione con la pubblicità della nuova serie tv che la vedrà protagonista: “Lea – Un nuovo giorno”. Questa nuova fiction, però, le sta già costando alcune critiche. I detrattori non ce l’hanno solo con lei, ma anche con qualcosa di più grosso: la RAI.

Anna Valle torna in TV e le critiche piovono copiose

Anna Valle
Anna Valle alla conferenza stampa di Lea – Un nuovo giorno (Youtube)

In “Lea – Un nuovo giorno” Anna Valle interpreta Lea Castelli, un’infermiera pediatrica che, dopo il divorzio, torna a vivere a Ferrara. Il marito Marco è interpretato da Giorgio Pasotti, altro volto molto apprezzato nel mondo delle fiction. I due stanno vivendo un periodo molto difficile a causa della perdita del figlio all’ottavo mese di gravidanza. Tra di loro, però, il sentimento non sembra essere ancora svanito e Lea si trova divisa in una durissima battaglia tra il passato, il marito, e il futuro, i nuovi amori.

In questi giorni, la Rai sta trasmettendo il trailer di questa nuova fiction che vede impegnata Anna Valle in un ruolo molto delicato e profondo. In particolare, il trailer è stato mandato durante la pubblicità trasmessa durante la fiction La Sposa con Serena Rossi, in modo da creare curiosità nel pubblico appassionato alle fiction. Un dettaglio del video, però, non è per niente sfuggito ai telespettatori:

Ciò che molti telespettatori di fiction RAI lamentano, infatti, è che i trailer svelino troppo del prodotto che poi si andrà a vedere. In questo modo diminuisce anche l’interesse che si prova verso la fiction, di cui ormai si finisce per comprendere ogni dettaglio. Un brutto colpo per Anna Valle e Giorgio Pasotti, soprattutto perché la trasmissione della prima puntata è prevista subito dopo Sanremo.

 

 

Impostazioni privacy