“È lui a manovrare le decisioni!”: disastro Alfonso Signorini, vuole abbandonare la casa

Dopo l’ultima puntata in diretta di lunedì sera, per Alfonso Signorini è arrivata un’accusa pesante. Le conseguenze sembrano drastiche

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nella bufera (Youtube)

Il GF VIP si sta dirigendo verso la sua conclusione. La puntata in diretta di lunedì 31 gennaio ha aggiunto nuovi tasselli alle numerose vicende che animano le giornate all’interno della casa. Questa volta, però, dopo la puntata è successo qualcosa di veramente inaspettato. Una concorrente, infatti, sembra essere vicina all’addio dal reality.

Ciò che scatena il web, però, è la causa di questo addio. Al centro della bufera c’è il conduttore Alfonso Signorini, visto come il deus ex machina che dall’alto tiene i fili di questa complessa realtà. Parole molto dure sono arrivate per lui: le conseguenze son tutte da vedere.

Alfonso Signorini accusato, le parole son dure

Delia e Alex
Delia e Alex nuovamente in crisi, la colpa sarebbe di Signorini (Youtube)

Al centro della vicenda ci sono ancora e sempre loro, Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. La puntata andata in onda lunedì 31 gennaio ha affrontato nuovamente il tema del triangolo amoroso tra i tre, dopo i numerosi sfoghi che Delia ha avuto durante la settimana. La modella, infatti, nei giorni scorsi ha lanciato l’anello e si è dichiarata single. Poco dopo ha poi affermato che Alex debba invece riconquistarla e di essere in dubbio sul loro futuro.

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha chiamato le due donne in separata sede e ha mostrato loro un video. Nella clip si vede Alex Belli che, interrogato su quale delle due abbandonerebbe se fosse costretto a sceglierne solo una, si rifiuta di compiere la scelta. Questo video ha mandato completamente in delirio Delia Duran. La modella ha ribadito con toni decisi e nervosissimi di voler chiudere questa storia poiché la fa soffrire.

Soleil, dal canto suo, ha più volte detto alla modella di andare con più calma nella gestione di queste vicende e di pensare bene a ciò che dice. Soleil, infatti, ha commentato il video con parole semplici e rilassate, dicendo che tra lei e Alex è tutto risolto e che conoscono bene lo stato della loro relazione. Nella notte, dopo la puntata, Delia si è sfogata con le compagne di reality ed ha ammesso di voler abbandonare la casa, perché sta soffrendo troppo. Il pubblico è immediatamente esploso contro Alfonso Signorini, accusato di esagerare sulla vicenda e di manovrare i fili di tutto il reality:

Le parole son durissime e, se fossero vere, vedrebbero l’uscita di scena di una grande giocatrice del GF VIP. Perché, anche se ci si dimentica, bisogna sempre ricordarsi che il GF VIP è anche un gioco e a trionfare non sono solo la sincerità e la simpaticità, ma anche l’abilità.

 

 

Impostazioni privacy