“Ma ci avevate creduto?”: momento shock in diretta, Veronica Gentili resta impietrita [VIDEO]

Momenti di panico quelli vissuti in diretta da Veronica Gentili a Controcorrente. La discussione degenera e in studio volano parole pesanti

Veronica Gentili
Veronica Gentili, momenti di delirio in trasmissione (Mediaset Infinity)

I due grandi temi che stanno dominando tutte le discussioni dei talk show sono due: la pandemia da Sars-CoV-2 da un lato e l’elezione del Presidente della Repubblica dall’altro. Il weekend, infatti, è stato scosso da questa grande e inaspettata rielezione di Sergio Mattarella a questa importante carica statale. A Controcorrente, condotto da Veronica Gentili, lunedì 30 gennaio si è discusso di entrambe le questioni. A un certo punto, però, i toni si sono decisamente alzati.

Nunzia di Girolamo fuori controllo, Veronica Gentili la placa

Nunzia di Girolamo
Nunzia di Girolamo sbrocca a Controcorrente (Screen da Twitter)

Una tra gli ospiti presenti ieri a Controcorrente in collegamento da casa era Nunzia de Girolamo, ex politica italiana. Il grande tema su cui è intervenuta la politica è quello del Green Pass, la certificazione verde che viene rilasciata dopo essersi sottoposti al vaccino o dopo la guarigione dalla malattia.

Il nodo della questione, su cui poi si sono scatenati gli animi, è l’aspetto sanitario di questa certificazione. Alcuni ospiti in studio, infatti, sottolineavano l’importanza sanitaria di questo strumento: il green pass serve, secondo loro, a contenere i contagi e a preservarci da un’eventuale ennesima ondata di Covid-19.

Nunzia de Girolamo, però, ha risposto a queste affermazioni con una dichiarazione del tutto inaspettata, che ha scaldato non di poco gli animi in studio e ha messo in allarme Veronica Gentili. “Secondo me mai nessuno l’ha vissuto come uno strumento sanitario” ha affermato, parlando del Green Pass. “Quando lei ha ascoltato il Governo dire che era uno strumento sanitario, lei che è dotato di intelligenza e di cultura, ha creduto lo fosse? È chiaro che è uno strumento coercitivo!”.

Parole durissime, quelle pronunciate da Nunzia de Girolamo. La sua dichiarazione ha immediatamente scaldato gli animi degli altri ospiti, il che ha reso necessario l’intervento della conduttrice Veronica Gentili per sottolineare l’importanza di parlare uno alla volta.

Impostazioni privacy