Soleil Sorge, occasione clamorosa dopo il GF VIP: nuovo lavoro garantito

Opportunità imperdibile per l’influencer Soleil Sorge: la gieffina sembra avere davanti a sè un futuro luminoso in prima serata Mediaset.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte instagram)

Sicuramente la partecipazione ad un reality del calibro del GF Vip rappresenta una formidabile piattaforma di lancio per la carriera di molti personaggi dello spettacolo in cerca di evoluzione professionale. In quest’edizione del programma, a spiccare tra tutti è stata l’inarrestabile e spumeggiante Soleil Sorge, influencer di matrice italo-americana. Resa celebre al grande pubblico anche per la sua appassionata storia con Alex Belli, Soleil ora prosegue il suo viaggio in solitaria.

Osteggiata e talvolta invisa dai compagni di gioco, l’influencer può contare su un nutrito fandom: sui social fioriscono ogni giorno post e tweet per incoraggiare la gieffina nel suo percorso verso la finale. Secondo indiscrezioni, una nuova opportunità lavorativa sta già attendendo Soleil dopo la sua sortita dal programma: si preannuncia un brillante futuro in prima serata. Di cosa si tratta?

Soleil Sorge nuova giurata nel programma “La Pupa e il Secchione”?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte instagram)

Il 2022 segnerà il ritorno in Mediaset del format “La Pupa e il Secchione“, frizzante reality capitanato da Barbara D’Urso. Il programma prevede la convivenza e la formazione di coppie assortite, tra studiosi indefessi e aspiranti starlette dedite alla vita mondana. Ogni coppia dovrà cercare di colmare le reciproche lacune, sia culturali che modaiole e di tendenza, al fine di superare delle prove che, gradualmente, ne consentiranno l’avanzamento nel gioco.

Secondo il portale “TVBlog”, sarà proprio Soleil Sorge la ventata di freschezza in questa nuova edizione: l’influencer potrebbe con ogni probabilità sedere in giuria, contribuendo così alla scelta nelle eliminazioni delle coppie. Ad affiancarla, Antonella Elia, di cui da settimane si sta ventilando il nome. Tra i concorrenti in gioco, invece, si vocifera la presenza di Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente e Aristide Malnati. La conduzione, affidata per la prima volta alla Regina dei salotti Barbara D’Urso, sarà probabilmente un propulsore esplosivo per lo share del programma Mediaset. La prima serata è infatti una fascia oraria che offre opportunità di spicco notevoli per un’emittente, ma rappresenta anche un grosso rischio in termini di perdite: Barbarella nazionale rappresenta con ogni probabilità la garanzia del successo del reality.

Il cast del programma è in fase di completamento: non resta che attendere le conferme ufficiali da parte degli autori del reality. Certo, per Soleil Sorge la partecipazione al programma equivarrebbe ad un incoronazione mediatica.

Impostazioni privacy