“L’ha messa nella mer*a”: scandalo Sigfrido Ranucci, questo è il colpo di grazia definitivo

Il giornalista e conduttore Sigfrido Ranucci ha portato alla luce alcuni dettagli di uno degli scandali più importanti della politica

Sigfrido Ranucci
Il conduttore Sigfrido Ranucci (screenshot RaiPlay)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma Report, in onda a partire dalle 21.10 su Rai 3. In questo nuovo appuntamento, il conduttore Sigfrido Ranucci parlerà di un argomento molto caldo e con Silvio Berlusconi nel ruolo di protagonista. Nel dettaglio gli autori hanno raccolto una confessione inaspettata da parte di Noemi Letizia divenuta nota per la presenza dell’ex Premier alla sua festa di compleanno. Un racconto che rivela anche le mosse di Berlusconi subito dopo lo scandalo che lo ha coinvolto nel 2010.

Sigfrido Ranucci, la rivelazione su Silvio Berlusconi: retroscena scottante

Il racconto di Noemi Letizia (screenshot video twitter)

Raggiunta dai microfoni del noto talk di casa Rai, Noemi Letizia ha parlato di quanto accadeva nel corso dei festini che vedevano coinvolto l’ex Premier: “Io a quella festa mi sono accorta che le cose non andavano bene. Lui con me non ci è riuscito perché evidentemente pensava di trascinarmi. Prima erano feste normalissime, di gruppo e poi ad una festa sono andata storta. Lui a mio padre diceva non preoccuparti, ci sono i miei figli e le fidanzate. Quando arrivo lì, ad un certo punto non sono uscita dalla stanza e non ho raccontato niente”.

Il motivo è senza dubbio legato al ruolo di forza che ha fermato la ragazza dal rivelare subito la verità ai suoi genitori: Berlusconi è una persona potente, conosce il mondo, io dove vado e mio padre in che situazione lo andavo a mettere? Io sono stata zitta ma ho provato ad arginare il problema. Mio padre poi lo ha invitato alla mia festa senza sapere niente, pensa come stavo”. Infine la rivelazione sulle mosse di Berlusconi dopo la notizia dello scandalo: Quando è scoppiato il boom sono arrivate le telefonate con dici questo. Io sono stata zitta. Nessun avvocato…ci ha chiamate, ha chiamato mio padre. Io ero una ragazzina di 18 anni messa nella m***a”.

Dichiarazioni molto pesanti che di certo rischiano di infiammare una situazione già particolarmente tesa. Per vedere l’intero servizio bisognerà attendere la messa in onda ma questo primo estratto ha già scatenato la reazione degli utenti social. Non mancano commenti durissimi sia nei confronti dell’argomento nello specifico che nei confronti di tutti i diretti interessati. Un episodio ritenuto gravissimo e che ha senza dubbio segnato la vita di tutti i protagonisti.

Impostazioni privacy