“Vi svelo io la verità”: retroscena clamoroso in diretta, Myrta Merlino fa lo scoop

Scoperta in esclusiva per la conduttrice Myrta Merlino che in diretta ha raccolto una segnalazione inaspettata: la situazione

Myrta Merlino
La conduttrice Myrta Merlino (screenshot La7)

Lo studio de L’Aria che Tira di Myrta Merlino si è rivelato essere ancora il luogo di importanti rivelazioni. Questa volta un retroscena clamoroso è stato portato alla luce dal senatore italiano Maurizio Gasparri e che vede come argomento principale le recenti elezioni del Presidente della Repubblica. Un argomento di cui la Merlino si è occupata molto in questi giorni in occasione della maratona Mentana. Adesso ed a poche ore dalla nuova elezione di Sergio Mattarella, la conduttrice ha raccolto un dettaglio in esclusiva e che vede coinvolto anche Silvio Berlusconi.

Myrta Merlino, la segnalazione di Gasparri: rivelazione clamorosa

Maurizio Gasparri in collegamento con Myrta Merlino (screenshot La7)

In occasione dell’ultima puntata andata in onda de L’Aria che Tira, la giornalista e padrona di casa del talk ha ospitato Maurizio Gasparri. Il senatore si è lasciato andare ad alcuni commenti sulle elezioni e si è soffermato in particolare sul ruolo di Silvio Berlusconi. Il nome dell’ex premier è stato fatto nel corso delle scorse settimane dal centrodestra salvo poi fare un clamoroso passo indietro che ha poi rimescolato le carte in tavola. Su questo argomento Gasparri ha però deciso di fare una importante rivelazione tenuta segreta fino a questo momento.

In un confronto con la giornalista, il senatore ha rivelato: Avevamo proposto di votare Berlusconi alla quarta chiama, ma altri partner di coalizione hanno detto di no. Tra questi sembrerebbe esserci anche Giorgia Meloni: un dettaglio non da poco e che ha scatenato caos sia in studio ma soprattutto tra gli utenti dei social. Ancora una volta in molti hanno contestato non solo la rivelazione dell’ospite ma anche le decisioni della conduttrice ormai costantemente sotto attacco.

Nonostante le critiche con questo scoop la Merlino non ha fatto altro che mettere a segno l’ennesimo colpo vincente della stagione televisiva. Malgrado le numerose richieste da parte dei telespettatori di escluderla o addirittura licenziarla, continua a confermarsi un volto importantissimo per la rete. Quanto accaduto nell’ultima puntata con ogni probabilità servirà anche per rafforzare il suo ruolo. Inoltre questa situazione potrebbe servire a scongiurare anche un addio definitivo della conduttrice dopo la sospetta cena con Colletta, direttore generale di Rai 1.

Impostazioni privacy