“Le spifferano tutto”: Miriana Trevisan è nella bufera, hanno scoperto tutto

Si è aperto un nuovo caso inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip con Miriana Trevisan protagonista: l’ipotesi clamorosa

Miriana Trevisan
L’accusa contro Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Miriana Trevisan continua a fare il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip nonostante tanti alti e bassi. Nella sua esperienza ci sono senza dubbi alcuni momenti molto importanti e soprattutto dei compagni di viaggio indispensabili. Tra questi anche Biagio D’Anelli con cui la showgirl ha dato il via ad una storia d’amore, fino all’uscita di scena del gieffino. Proprio il noto opinionista di Barbara D’Urso questa sera potrebbe fare il suo ingresso per incontrare la Trevisan. Una sorpresa di cui però la stessa gieffina sembrerebbe essere già stata informata.

Miriana Trevisan, arriva Biagio D’Anelli: sospetto gravissimo

L’opinionista Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

In queste ore sono numerose le supposizioni sia dei telespettatori che dei gieffini in merito alla nuova puntata in programma questa sera. Secondo il pubblico ci saranno tanti temi caldi ma soprattutto diverse sorprese anche emozionanti. Lo stesso pensiero che in queste ore hanno sviluppato in casa ed anche la stessa Trevisan ha parlato delle sue sensazioni in vista di questa sera. Secondo la showgirl stasera potrebbe arrivare per lei proprio Biagio per una sorpresa che attende da tempo.

Anche sui social questa ipotesi ha trovato molto spazio: Miriana si sente che stasera ci sarà Biagio e non se lo sentiva le altre volte. Lei sa io mi fido solo di lei. Inoltre c’è chi sostiene che la showgirl sia stata già informata di questa novità dal confessionale stesso:Chissà perché Miriana, che stasera riceverà la sorpresa da Biagio, è un giorno che parla di lui”, “Miriana che dice che stasera ci sarà Biagio. Ma quale sensitiva, questa purtroppo gli spifferano tutto“, “Hanno già chiamato Miriana in confessionale? Quante volte? E il resto lo dirà Biagio questa notte?”.

https://twitter.com/turututiti/status/1488118316405301248

La Trevisan anche questa mattina ha parlato di Biagio con Sophie Codegoni e si è chiesta soprattutto il motivo dell’assenza dell’opinionista che nelle ultime puntate nessuno ha visto in studio. D’Anelli in realtà si trovava in quarantena fino a pochissimi giorni fa a causa della sua positività al Covid. L’opinionista in questi giorni si è negativizzato e per lui potrebbe quindi essere arrivato il momento di fare ingresso in casa. Questa sorpresa rischia però di gettare l’ennesima ombra sul percorso della showgirl che è stata spesso definita come la protetta degli autori a causa anche della sua amicizia con il giornalista Gabriele Parpiglia.

Impostazioni privacy