“Chiedo scusa a tutti”: pazzesco Kabir Bedi, lezione di stile sensazionale

Uno dei concorrenti più amati del GF VIP, Kabir Bedi ha dato una lezione di eleganza e garbo mai visti prima. Gesti da galantuomo

Kabir Bedi
Kabir Bedi, che gesto elegante (Youtube)

E’ uno dei concorrenti della casa del GF VIP più amati e il pubblico lo riconferma ogni volta donandogli voti, commenti positivi e passaggi di aerei. Kabir Bedi porta nella casa armonia e gentilezza, due ingredienti che spesso vengono prevaricati da parole pesanti, insulti velati o meno e litigate furiose. Ancora una volta, nelle ultime ore Kabir ha dato a tutti una lezione di eleganza, che dovrebbe servire a tutti come monito su come comportarsi all’interno di un reality con le telecamere acese 24 ore su 24.

Kabir Bedi e la gentilezza: una lezione da imparare

Kabir Bedi
Kabir Bedi e il gesto che sorprende tutti (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP niente è facile. Non lo è il rapporto interpersonale con le altre persone, a causa della convivenza forzata 24 ore su 24. Non lo è neanche il tempo libero, perché senza televisione, videogiochi e qualsiasi altro tipo di intrattenimento anche il rilassarsi può diventare pesante.

E neanche l’alimentazione è semplice da gestire. I gieffini, infatti, dispongono di un budget settimanale che possono spendere per la spesa. Questi soldi, però, non sono troppi e vanno calibrati bene, in modo da comprare cose che rendano e che piacciano più o meno a tutti.

Uno degli alimenti che vengono sempre acquistati, nonostante il prezzo, perché fa bene e deve essere mangiato ogni giorno è la frutta e la verdura. Ed è proprio legata a questo argomento l’incredibile lezione di stile che Kabir Bedi ha dato a tutti, inquilini e telespettatori. In un momento di relax, infatti, Kabir ha chiesto scusa ai suoi compagni di GF VIP per aver mangiato troppi pomodori. Anche la verdura, infatti, viene acquistata in proporzione al numero di persone che la mangiano e Kabir, probabilmente, si è sentito di aver esagerato nella sua dose.

Nel rispetto degli altri, quindi, ha chiesto scusa per l’eventualità in cui la sua ingordigia possa aver causato una razione di pomodori ristretta per qualcun altro:

E’ stata questa una lezione di stile e di eleganza per tutti, all’interno della casa, soprattutto per coloro i quali tendono a gestire ogni conflitto con urla e insulti. Con questa mossa, Kabir Bedi avrà guadagnato altri consensi da parte del pubblico, che lo premierà di nuovo per il suo impatto positivo all’interno del reality.

 

Impostazioni privacy