Giulia Salemi si apre e confessa il brutto nemico con cui sta lottando: lo ha ammesso per la prima volta

Anche i Vip più insospettabili nascondono strazianti retroscena: Giulia Salemi espone il suo dolore in un commovente tweet.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (fonte youtube)

Lo scintillante mondo dello star system è intessuto di apparenze e gossip a favor di telecamera, molto lontano dalla quotidianità vissuta da milioni di persone. I vip si mostrano sempre al meglio delle loro possibilità, esibiscono vite lussuose e abiti griffati, offrono sorrisi perfetti agli spettatori e non tollerano sbavature nella narrazione del loro vissuto. Ammettere fallimenti, problematiche economiche o personali diviene una sconfitta clamorosa: per questo motivo spesso tengono il riserbo sulle zone oscure delle loro vite.

Solamente in rari casi la celebrità di turno si espone, permettendo ai fans di sbirciare nei suoi lati più nascosti: è successo in questa ore ad una nota conduttrice e modella italiana: di chi si tratta?

Il coming-out di Giulia Salemi stupisce e commuove: la notizia è totalmente inaspettata

i #prelemi
i #prelemi (fonte youtube)

Giulia Salemi, ex gieffina di origine iraniana, è molto amata dal pubblico. Nella casa del Grande Fratello si era sentimentalmente legata al “velino” di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli. I due si vivono alla scoperto, davanti e dietro l’occhio delle telecamere, e suscitano tale affetto e ammirazione nei fans da essersi accaparrati un hashtag di coppia su Twitter. Salemi e Pretelli si sono infatti fusi su Twitter, divenendo perciò i chiacchieratissimi #prelemi. Nonostante il sostegno del pubblico e il successo in campo amoroso e lavorativo, ci sono però alcune zone oscure nella vita di Giulia.

In risposta ad un tweet, in cui un’utente dichiarava la propria sofferenza interiore, la modella ha deciso di intervenire, con lo scopo di assicurarle supporto morale. Spinoso argomento in esame, il disturbo generalizzato dell’ansia, vera e propria sofferenza mentale, che inibisce la possibilità di una vita serena e ottimista. Giulia ha voluto abbracciare virtualmente la sua fan, condividendo con lei la sua personale esperienza con l’ansia. Ecco quanto ha dichiarato: “Anche io la combatto da sempre . Solo per dirti che non sei sola e che anche le persone che sembrano più felici in realtà ne soffrono e che solo noi possiamo contrastare questo sentimento lavorando seriamente su noi stessi e migliorando il nostro approccio alla vita . Forza!“. Ecco il tweet:

Il bellissimo gesto ha commosso il mondo del web, che da sempre considera Giulia una persona ricca di umanità e di contenuti. E’ molto toccante quando un Vip accorcia le distanze con la propria fanbase, e forse anche la strategia migliore per rinsaldarne il rapporto.

Impostazioni privacy