“Tu stai fuori! Sei folgorata”: Basciano senza limiti, scenata folle nella notte [VIDEO]

Durante la notte tra domenica e lunedì, nella casa del GF VIP Alessandro Basciano ha perso letteralmente il controllo. Parole durissime

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano perde il controllo, lite furiosa (Screen da Twitter)

All’interno della casa del GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno. La convivenza forzata 24 ore su 24 non aiuta di certo le già frequenti discussioni che alimentano la giornata dei gieffini. Ciò che è successo nella notte tra domenica e lunedì, poi, è l’ennesimo tassello di una situazione tesa che si è venuta a creare attorno ad Alessandro Basciano e Delia Duran, la componente del triangolo Alex-Delia-Soleil. Basciano ha perso ogni limite e le ha detto tutto in faccia: son volate parole pesantissime.

Basciano non ce la fa più, le dice tutto in faccia

Lite nella notte al GF VIP
Lite nella notte al GF VIP tra Delia e Alex Basciano (Screen da Twitter)

Il litigio è scoppiato nel cuore della notte, che al GF VIP è alimentata da momenti di relax e di chiacchiere tra i concorrenti. Mentre Delia si trova in cucina con Miriana e Nathaly a preparare un tè, Alessandro Basciano è poco distante. L’antefatto della discussione che scoppierà tra pochi secondi risale ad alcuni momenti prima. quando Basciano si trovava insieme a Gianluca Costantino, al quale stava facendo intendere che secondo lui Barù è interessato a Jessica Selassiè.

Delia, a quel punto, è intervenuta ridendo di Jessica e considerandola una illusa, perché secondo lei Barù non è affatto interessato alla principessa d’Etiopia. Basciano, quindi, è letteralmente esploso contro la ormai ex fidanzata di Alex Belli, dicendole che lei non è al centro dell’attenzione in ogni secondo: “Tu stai fuori, amica mia sei folgorata, ti ha dato alla testa questa cosa (…). Nei miei pensieri non ci sarai neanche tra dieci anni“.

Delia, dal canto suo, gli ha detto di non parlare di lei e di concentrarsi sulla sua relazione, lasciando perdere i commenti inutili. Basciano ha quindi replicato, allontanandosi da lei e andandosi a sedere a tavola con Gianluca: “Si impiccia, parla, parla… Ma che parli a fà! Sei sempre al centro dell’attenzione… Miss Venezuela!

Momenti di vera tensione nella notte del GF VIP. Gli amici di Alessandro han cercato di aiutarlo nel contenere la sua rabbia, mentre Delia a un certo punto ha deciso di ignorare le sue parole mettendosi a chiacchierare con Miriana e Nathaly del tè e della voglia di preparare un dolce.

 

Impostazioni privacy