“Nel bidet…”: Delia Duran è stata beccata, oscenità allo stato puro [VIDEO]

Un imprevisto ha messo nei guai Delia Duran. Gli altri concorrenti han visto tutto, ormai non ha scampo: che orrore

Delia Duran
Delia Duran sotto accusa, situazione imbarazzante (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP stanno prendendo piede alcune dinamiche che, alla lunga, potrebbero portare litigi e incomprensioni non banali tra i concorrenti. Dopo la sfuriata di Alessandro Basciano a causa del suo prendere in giro Jessica, Delia Duran si trova di nuovo al centro delle critiche e del gossip. Questa volta, però, la situazione sembra grave non solo dal punto di vista dei suoi compagni di reality, ma anche secondo tutti gli spettatori, soprattutto alla luce delle ultime vicende.

Delia Duran lo ammette: “Sono i miei”

Kabir Bedi
Kabir Bedi dice tutto a Soleil, Delia è nei casini (Screen da Twitter)

In un momento di relax a bordo piscina, Kabir Bedi ha rivelato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni una realtà del tutto inaspettata. Si sa che quest’anno le pulizie all’interno del GF VIP scarseggiano e non sono state poche le critiche rivolte ai gieffini ma, in particolar modo, a Soleil Sorge. Le camere spesso sono disordinatissime e la pulizia non sembra uno dei temi preferiti dagli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Proprio durante un momento di chiacchiere, Kabir Bedi ha rivelato a Soleil e Sophie che il bidet era completamente intasato a causa di un assorbente interno che era stato infilato nello scarico. Gesto sicuramente sconsiderato, soprattutto perché è noto e arcinoto che rifiuti di quel tipo vanno smaltiti separatamente. Ma il problema non finisce qua. Sophie, infatti, fa notare che il bidet, oltre ad essere intasato, era pieno di “cose nere”. Kabir e Soleil, a quel punto, svelano che si tratta di peli di Delia Duran, la quale avrebbe ammesso di essersi depilata nel bidet, già precedentemente intasato.

Una scena che, al sol pensiero, ha schifato i concorrenti che ne stavano parlando. Immancabile, poi, anche il giudizio da parte del pubblico. Tutti hanno ricordato come Delia solo pochi giorni fa riprendesse Soleil a gran voce per non aiutare nelle pulizie degli spazi comuni. Kabir Bedi ha poi continuato dicendo che gli avrebbero fornito degli attrezzi per provare a riparare il bidet, ma di certo non lo farà con piacere dato ciò che ne intasa lo scarico.

 

Impostazioni privacy