Colpo di scena Alex Belli: le ultime parole al GF Vip cambiano di nuovo tutto

Alex Belli: persino quando annuncia di volersi far da parte, in Casa non si smette di parlare di lui, cruciali novità per l’ex gieffino.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

Ogni storia d’amore attraversa diverse fasi: la più drastica e dolorosa avviene nel momento della rottura. Il titolo di latin lover di quest’edizione del GF Vip va certamente all’attore Alex Belli, protagonista di una soap nel reality, relazione che ha coinvolto ben due donne: Delia Duran e Soleil Sorge. La prima ha rivestito il ruolo di moglie gelosa ed affranta; la seconda ha cercato di giocare con la situazione, finendo poi invischiata in un triangolo quanto mai scabroso. Di loro si parla da mesi e mesi, e ogni piega del loro rapporto è stata sviscerata e sezionata su pagine di tabloid, blog, social e programmi di intrattenimento.

Nelle ultime puntate del prime time di Alfonso Signorini abbiamo visto un Alex Belli apparentemente più dimesso, pronto a lasciar spazio alla moglie, ora concorrente in gara. Delia, dal canto suo, si è spogliata dall’immagine di consorte tradita, per ritornare a vestire i panni delle donna giovane sexy e provocante. Le sue lusinghe gattesche e i balletti sexy a bordo piscina sono già costati ad Alessandro Basciano una sonora lavata di capo. La fidanzata Sophie l’ha infatti beccato ad indugiare con lo sguardo sulle forme sinuose di Delia. La modella venezuelana sembra finalmente aver voltato pagina, ma rimane il sospetto che continui a prestar fede ad un copione concordato con il marito: ecco quanto successo.

Balletti e rimpianti: dov’è la verità per la moglie di Alex Belli?

Delia Duran
Delia Duran durante i balli sexy in piscina (fonte youtube)

Nonostante Delia stia cercando di godersi la sua avventura al GF Vip da single, dopo aver messo in discussione il proprio matrimonio, un piccolo neo disturba gli spettatori. La modella, infatti, interrogata da Nathaly in merito al destino della sua relazione con Alex, è rimasta sul vago, senza prendere una posizione netta. La Caldonazzo le ha infatti chiesto: “Ma (con Alex, n.d.r.) hai chiuso per sempre?“. Delia ha abbozzato, replicando: “No… per sempre no… per il momento…“.

Comprensibilmente il pubblico si sente preso in giro: le parole di Delia stridono fortemente con i suoi atteggiamenti. La sua rinnovata voglia di freschezza e libertà sembrano solo uno stratagemma per spiccare nell’assortito cast del programma. Alcuni utenti la tacciano di falsità e di agire solo in favore di clip, come questo tweet in romanesco dimostra: “Ma allora ‘nce rompe er c*zzo ogni du minuti co tutta sta pantomima: “Lo voglio lasciare, e mi sono liberata, e rinascere… ? ‘Nce credi manco te!“.

Insomma, Delia e Alex non hanno la minima intenzione di volare sotto i radar: scopriremo mai la natura reale del loro rapporto?

Impostazioni privacy