“Perché ci parli, ca**o?”: litigio clamoroso nella notte, Nathaly Caldonazzo furiosa [VIDEO]

Nathaly Caldonazzo si è lasciata andare nella notte durante un momento di discussione pacata. Ma il litigio è esploso in pochi secondi

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo esplode, lite furiosa (Screen da Twitter)

Al GF VIP il sabato sera è sempre un’occasione per provare a dimenticarsi di esser chiusi in una casa 24 ore su 24. Si organizzano, quindi, cene più importanti e serate diverse dal solito per divertirsi un po’ tutti insieme. Dopo il momento di divertimento, però, ieri sera alcune ragazze tra cui Nathaly Caldonazzo si sono ritrovate su un letto per chiacchierare un po’, ma il clima pacifico si è presto trasformato in una discussione accesa.

Nathaly Caldonazzo esplode: “Ma basta!”

Lite al GF VIP
Lite al GF VIP, momenti di delirio (Screen da Twitter)

Una delle grandi protagoniste di questa edizione di GF VIP è Soleil Sorge. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, sta vivendo questo reality in prima persona. Dopo le vicende amorose con Alex Belli, che si sono concluse nel momento in cui lui è uscito dalla casa, ora la concorrente è ancora al centro dei gossip. La sua forza, infatti, sta nel fatto di riuscire ad essere sempre al centro dei discorsi non solo mediatici, ma anche degli altri concorrenti.

Una delle ultime entrate nella casa è Nathaly Caldonazzo. La concorrente ha un carattere decisamente forte e le sue azioni e parole sanno trascinare gli altri, che vedono in lei una personalità decisamente preponderante. Tra la Caldonazzo e Soleil non è mai scorso buon sangue e la litigata di pochi giorni fa ne è l’esatta conferma. Non solo Nathaly, però, inizia a essere stanca dell’ex volto di Uomini e Donne.

Anche altre concorrenti, tra cui Jessica Selassiè, hanno chiaramente espresso la loro stanchezza verso Soleil. In particolare, ciò che ha stancato tutti è l’eccessiva attenzione che viene dedicata a ogni puntata al triangolo amoroso più famoso del web, quello tra Soleil, Delia e Alex Belli. Ieri sera, sul letto, le ragazze della casa stavano chiacchierando proprio di Soleil, lamentandosi del suo comportamento. Nathaly Caldonazzo, però, è esplosa:

Ciò che Nathaly chiede alle altre concorrenti, infatti, è di essere più coerenti e di smettere di rivolgere la parola a Soleil, se effettivamente gli sta così antipatica. Una reazione forte e decisamente inaspettata da parte delle altre, che hanno cercato di gestire lo sfogo rispondendole a tono.

 

 

Impostazioni privacy