“Basta, ce ne andiamo”: sfogo durissimo in sauna, folle minaccia a Signorini [VIDEO]

All’interno del GF VIP si sta delineando una situazione al limite del gestibile. Momenti durissimi per Signorini, che deve capire come fare

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in difficoltà, il momento è delicato (Youtube)

Il GF VIP si avvia verso la sua conclusione. Dopo mesi di dirette e di puntate, ormai la dirittura d’arrivo si intravede. Nonostante le dinamiche all’interno della casa non siano affatto poche, soprattutto alla luce dei nuovi concorrenti, la grande tematica affrontata nelle dirette resta principalmente una: il triangolo Alex, Soleil e Delia. All’interno della casa, le reazioni si stanno facendo veramente insistenti e per Signorini la situazione sta diventando tesissima.

Signorini in difficoltà, la minaccia è chiara

GF VIP
GF VIP, la reazione dei concorrenti è chiarissima (Youtube)

Il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge si sta facendo sempre più complesso. Nonostante Alex sia uscito dalla casa del GF a dicembre, illudendo tutti che i gossip sarebbero finiti, l’entrata in casa di Delia ha sbancato ogni previsione. Con il suo ingresso, infatti, i concorrenti hanno imparato a conoscere il suo carattere e addirittura anche Soleil sta finendo per apprezzarla.

Il grande problema vissuto all’interno della casa, però, è proprio l’attenzione che viene riservata a ogni puntata al triangolo amoroso. Durante la settimana, infatti, sono numerosi i siparietti e le situazioni che meriterebbero di essere affrontate in puntata. Di questo argomento ne ha parlato chiaramente Jessica Selassiè in sauna, in un momento di sfogo. La sorella di Lulù non si è di certo trattenuta e non l’ha mandata a dire a Signorini, che dovrà accusare il colpo e cercare di modificare la sua gestione:

Non solo Jessica Selassièha espressamente detto di essere stanca di tutto il tempo dedicato al triangolo amoroso. La grande rivelazione di questa confessione, infatti, sta proprio nell’ammissione di voler organizzare una protesta contro Signorini. Il conduttore del GF, infatti, sembra apprezzare particolarmente le vicende vissute da Soleil e Delia all’interno della casa e il tempo che gli dedica lo sottolinea.

Chissà se la protesta avrà effettivamente luogo oppure se le minacce di una protesta faranno cambiare i progetti dei registi del GF VIP. L’unica certezza è che i concorrenti sono stanchi di come vengono gestite le dirette e questo potrà avere gravi conseguenze.

 

 

Impostazioni privacy