“Chiedo scusa”: equivoco imbarazzante per Enrico Mentana, mea culpa in diretta

Enrico Mentana fa dietro front, arrivano le scuse in diretta e il chiarimento: è stato tutto un equivoco, ecco tutti i dettagli.

Enrico Mentana
Enrico Mentana a Tg La7 (screenshot Twitter)

Nelle ultime ore, Enrico Mentana era stato protagonista di un durissimo sfogo nei confronti del segretario Pd Enrico Letta.
Fulcro della reazione infastidita del giornalista era stato un messaggio di rettifica inoltrato proprio dal team del Pd all’inviata di Tg La 7 Alessandra Sardoni.
Nel messaggio i segretari di Letta smentivano alcune sue dichiarazioni e invitavano la redazione ad “astenersi ai fatti”.

Mentana si è dunque infervorito e ha duramente attaccato l’entourage di Letta: “Noi lavoriamo capillarmente, non accettiamo lezioncine da parte di persone di cui non conosciamo la faccia, che la trasparenza non sanno nemmeno dove sia”, ha sbottato furioso.
Tuttavia, nelle ultime ore, ha ritrattato le sue parole, scusandosi con i diretti interessati.

Mentana e il dietrofront clamoroso: “Chiedo scusa”

Mentana
Il collegamento di Mentana con l’inviata Sardoni (screenshot Twitter)

Durante un collegamento con l’inviata Sardoni, Mentana ha approfittato per scusarsi pubblicamente: “Già che ci siamo, né approfitto: ieri ci siamo molto risentiti per una risposta che abbiamo avuto di essere fedeli ai fatti, forse abbiamo equivocato noi, possiamo dirlo?! Io non conosco le persone e se avevamo torto mi scuso io. Detto questo, siccome non era dovuto era bello dirlo, tutti sono bravi a mostrare i muscoli però poi ci si dimentica di scusarsi. Abbiamo equivocato, stop”.

Un dietro front del tutto inaspettato che ha stupito alcuni utenti del web, che hanno lamentato una mancata presa di posizione da parte del giornalista: “Una “calata di braghe” così clamorosa mia vista!”, ha scritto un utente su Twitter.
”Lo sappiamo che siete dei SERVI”, ha commentato un altro.
Tuttavia, c’è anche chi ha apprezzato le parole del giornalista, complimentatosi con lui per essersi scusato: “Chapeau a lui!!”, queste le parole di un utente al gesto di Mentana.
Un chiarimento dovuto che ha messo definitivamente a tacere ogni tipo di polemica e discussione che si erano alimentate nelle ultime ore sul web.

Impostazioni privacy