“Non sapevo come reagire”: la confessione di Andrea Nicole, la verità sul momento più difficile

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha rivelato come sono andate le cose al centro dello studio del noto dating show

Andrea Nicole
L’ex tronista Andrea Nicole (screenshot Twitter)

Grande protagonista di questa edizione del dating show Uomini e Donne si è rivelata essere la tronista Andrea Nicole. Un percorso particolare il suo in quanto la ragazza ha lasciato lo studio dopo aver visto la sua scelta Ciprian di nascosto: una situazione che ha scatenato la furia del pubblico e degli opinionisti del programma. Un momento molto difficile per lei di cui ha rivelato alcuni retroscena in una recente intervista. L’ex tronista ha raccontato cosa pensa del noto programma e soprattutto come ha affrontato il momento della rivelazione al centro dello studio.

Andrea Nicole, la confessione su Uomini e Donne: momento difficilissimo

Ciprian e Andrea Nicole (screenshot Twitter Uomini e Donne)

La giovane ex tronista in questi giorni ha rilasciato una nuova intervista al portale Fanpage. Inevitabile per lei parlare della sua esperienza nello studio del noto programma di Canale5. A tal proposito ha assicurato di non aver mai avuto dubbi sulla bontà della redazione: Mi sono fidata tanto di Maria e posso dire di non aver sbagliato a darle la mia fiducia. Dalle sue parole sembra quindi evidente come inoltre in lei non ci sia alcun rancore nei confronti del programma.

Nel corso della stessa intervista, l’ex tronista ha poi parlato delle accuse ricevute in studio: A me la violenza paralizza quindi non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa o perché penso di essere stata disonesta o una nullità come mi è stato detto”. L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi aggiunto: Semplicemente essendo una persona che va contro la violenza di qualunque genere, in quel momento non sapevo come reagire.

Dalle dichiarazioni di Andrea Nicole si evince come quello sia stato per lei un momento molto difficile. Lo stesso Ciprian nel corso della stessa intervista ha sottolineato di essere molto dispiaciuto in quanto quegli attacchi hanno rovinato la bellezza di quel loro momento. Nonostante tutto però i rapporti con la redazione sembrerebbero essere ancora positivi: una clamorosa rivelazione di queste della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha infatti annunciato la presenza della coppia nel corso dell’ultima registrazione. I due hanno sicuramente avuto modo di raccontare la loro storia ma soprattutto di rivelare come stanno le cose ad un mese circa da quel momento.

Impostazioni privacy