“Trovatevi un’altra che vi pari il c*lo”: Katia Ricciarelli è una mina vagante, non la sopportano più [VIDEO]

La gieffina Katia Ricciarelli demolita, il suo comportamento è inaccettabile: ecco tutti i dettagli della situazione.

Katia
Katia Ricciarelli al Gf Vip (screenshot YouTube)

Situazione sempre più tesa fra le mura della casa più spiata d’Italia: le discussioni fra Manila e Soleil, infatti, stanno spesso degenerando e, proprio nelle ultime ore, anche Katia Ricciarelli è stata tirata in ballo.
La vippona, infatti, è stata accusata dal pubblico di essere falsa e di non schierarsi mai durante un battibecco.
Sono state varie, infatti, le occasioni in cui la soprano ha preso le parti di una o dell’altra, non prendendo mai però una vera e propria posizione.

“La più cattiva”: Katia nel mirino, sentenza velenosa

Katia e Manila
Katia e Manila al Gf Vip (screenshot Twitter)

Dopo l’ennesima discussione con Soleil, Manila è sbottata, sfogandosi furiosamente con Delia: “Non mi puoi venire a chiedere: “Avete pensato qualcosa per la cena?”. Siccome sono stata denigrata e offesa se la vedessero chi adesso in questo momento viene elogiata così tanto, perché è una cosa imbarazzante quella roba lì”, ha affermato l’ex Miss Italia.

Il popolo del web ha immediatamente preso le sue parti, attaccando duramente alcuni coinquilini che si sarebbero approfittati della sua disponibilità.
L’attacco più velenoso è stato sferrato proprio a Katia, alla quale sono state dedicate parole davvero taglienti: “Giucas, Katia e Soleil trovatevi un’altra cuoca, lavapiatti e che vi pari il cu*o, anzi fatelo da soli. Brava Manila era ora! Allontana questi soggetti che si sono solo approfittati di te. Katia è stata la più cattiva di tutte con quel discorso pro Soleil”, ha scritto un utente su Twitter.

L’alleanza del trio, dunque, sembrerebbe essersi definitivamente spezzata e questo potrebbe cambiare definitivamente le dinamiche all’interno del gioco.
Manila, ad oggi, sembrerebbe essere molto vicina a Delia e Nathaly che sono sempre pronte a consolarla dopo i frequenti battibecchi.
Come si evolverà la situazione? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy