“Deve andare via”: Giucas Casella espulso nella notte, dopo lo sclero lo hanno fatto fuori

Giucas Casella “cacciato” dalla stanza arancione dopo la sfuriata clamorosa di ieri notte: ecco tutti i dettagli della situazione.

Giucas Casella
Giucas Casella al Gf Vip (screenshot YouTube)

Nel corso della puntata di ieri, Giucas Casella è stato protagonista di una lunga sfuriata contro Nathaly Caldonazzo.
La gieffina, infatti, l’ha accusato di essersi comportato male nei suoi confronti e di essere stato falso con lei.
Giucas non ha preso bene le sue parole e la loro discussione è sfociata in un vero e proprio sfogo furioso: “Non ti devi permettermi di darmi del falso, tu non mi hai dato il buongiorno per due giorni. Io non sopporto le bugie! Non puoi dire che io sono così, non lo devi fare, con me specialmente che ho rispetto per le donne”, ha affermato Giucas urlando.

“Mandiamolo via”: Giucas allontanato, paura all’interno della casa

Giucas
La sfuriata di Giucas contro Nathaly (screenshot Twitter)

Dopo la discussione, Lulù, Alessandro e Sophie si sono ritrovati nella stanza arancione per discutere delle sistemazioni notturne in vista dei nuovi arrivati.
Lulù ha proposto alla coppia di allontanare Giucas dalla stanza: “I ragazzi si sentirebbero più a loro agio a stare qua, l’altra è stanza dove si dorme, dove non vogliono casini. Io preferisco, perché Giucas ogni volta rompe”, ha affermando la gieffina.
Sophie e Alessandro, però, non erano del tutto d’accordo: “Ma dai, non puoi spostare una persona che è qua da tutto sto tempo. Per me è mio fratello e può dormire anche con me, soprattutto dopo stasera”, ha risposto Basciano.
Appunto, a me stasera ha fatto proprio paura”, ha concluso Lulù.

Il popolo del web non ha perso tempo nel ricordare a Lulù del suo sfogo in puntata alcuni mesi fa, quando la gieffina si chiuse nel bagno rifiutandosi di uscire: “Povera Lulù, peccato che lei abbia fatto le stesse sceneggiate in puntata… Anche meno!”, ha scritto un utente su Twitter.
Giucas chiarirà con Nathaly? Attendiamo per scoprirlo.

Impostazioni privacy