“Ho avuto una crisi…”: Elodie dice tutta la verità, lo ha ammesso per la prima volta

La cantante Elodie si è lasciata andare del tutto e per la prima volta ha raccontato una vicenda davvero dura. Ecco tutta la verità

Elodie
Elodie, tutta la verità sulla sua dura esperienza (Youtube)

E’ oggi un’icona non solo della musica italiana, ma anche di tutta una cultura pop che in lei rivede un’icona: Elodie. La cantante, uscita da Amici di Maria de Filippi, arriva da una zona di Roma molto difficile e la sua vita non è stata per niente una passeggiata. La musica e il suo talento, però, l’hanno salvata e le han permesso di essere oggi un’icona di stile, sia per la sua incredibile voce che per la presenza scenica. Nelle ultime ore, Elodie ha parlato della sua relazione con Marracash: ecco la verità.

 

Elodie parla di Marracash: un amore difficile

Elodie
Elodie parla di Marracash: una relazione importante (Youtube)

Dopo aver avuto una relazione con Lele, un cantante che ha partecipato alla sua stessa edizione di Amici, Elodie ha avuto un vero e unico grande amore: Marracash. La coppia era benvista da tutti i fan, che vedevano in loro il vero amore che sa superare ogni differenza e ogni confine. Dopo anni di amore a gonfie vele, però, la loro storia ha raggiunto il capolinea, lasciando sorpresi tutti i loro fan.

In una recente intervista, la cantante è tornata a parlare dei motivi che han portato quel bell’amore alla sua conclusione. Secondo Elodie, il loro amore non è finito m si è semplicemente trasformato, è mutato in altro. Per lei, infatti, Fabio Rizzo (il nome vero di Marracash) continua a essere parte della sua famiglia. Il loro legame aveva raggiunto un livello di maturità tale che ha permesso alla coppia che era necessario un momento di stop.

Anche l’idea di un bambino era passata nella testa dei due artisti. Elodie, però, commenta così quei momenti: “Pensare a me e lui genitori, è troppo assoluto ciò che ci unisce. Non ci poteva essere spazio per un terzo bambino….  Ciò che ha vissuto Elodie è stata una vera e propria crisi personale, che è andata involontariamente a intaccare l’equilibrio della coppia. Questo però non è significato, per lei e per Marracash, la fine di un rapporto positivo ed equilibrato. Anzi, i due svolgono ancora un ruolo importante uno per l’altra e viceversa, segno del fatto che ciò che hanno costruito non è per niente andato perso, ma si è semplicemente trasformato.

 

 

Impostazioni privacy