“Noiosissima”: scoppia il caos ad Amici 21, dichiarazione inaccettabile

Ex professionista di Amici dice la sua sui ballerini della scuola e demolisce una concorrente: il web s’infuria e scoppia la polemica.

Amici 21
Il logo di “Amici 21” (screenshot YouTube)

Non è la prima volta che un ex professionista di Amici dice la sua circa i concorrenti presenti nella scuola. E non è la prima volta che le dichiarazioni di uno di loro fanno infuriare i fan del programma.
Questo è ciò che è successo nelle ultime ore quando Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini, ha commentato la tecnica di alcuni ballerini del programma.

Prolli ha speso belle parole per la maggior parte di loro, ad esclusione di Mattia e Carola: secondo le sue dichiarazioni, infatti, i due ballerini “non meriterebbero il serale”.
Per definire un’esibizione di Carola, inoltre, il coreografo ha utilizzato un aggettivo che ha fatto decisamente arrabbiare il web.

“Prolli è imbarazzante”: polemica sul web, il ballerino non la passa liscia

Prolli
La storia Instagram condivisa da Prolli riguardo l’esibizione di Carola (screenshot Instagram)

Il coreografo ha condiviso un box domande su Instagram per permettere ai suoi follower di fargli alcune domande circa l’edizione corrente di Amici e i ballerini del programma.
Dopo aver speso belle parole per Serena, Christian e Dario, il ballerino ha indicato proprio loro come gli unici meritevoli di prendere parte al serale di Amici.
Successivamente, ha risposto ad alcune domande sugli altri concorrenti: ”Cosa ne pensi di Cosmary? Pensi sia migliorata?”, ha chiesto un utente.
In realtà no. La trovo monotona e scolastica. Ha avuto qualche momento sporadico di picchi ma alla base c’è una poca consapevolezza del movimento. Ancora tanto acerba”, ha risposto Prolli.

Una sorte simile è toccata a Mattia, del quale ha affermato: “Lui ha una forte fan base di ragazzine svenute per un ciuffo e quattro collanine, poi c’è l’infortunio…chissà!”.
Successivamente è stata la volta di Carola e Prolli non si è trattenuto, definendo la sua ultima performance come noiosissima”.
Sarebbe stata proprio questa parola a far infuriare i fan che hanno affermato che la coreografia aveva un “significato importantissimo” e, dunque, non era assolutamente meritevole di un aggettivo del genere.

Alcune ore dopo, Prolli ha giustificato le sue dichiarazioni su Instagram, approfondendo ulteriormente le sue parole e chiarendo le sue buone intenzioni.