“Per me non vali più niente”: Soleil Sorge eliminata, la decisione è definitiva

La frattura è ormai insanabile: le strade di Soleil Sorge e Manila Nazzaro si sono separate definitivamente al GF Vip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

L’ultima settimana è stata forse la più difficoltosa e pesante per i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’entrata in scena di Delia Duran ha infatti messo a dura prova gli equilibri preesistenti, arrivando a minare anche rapporti di lunga data.

In particolare è l’amicizia tra Manila e Soleil ad essere in piena crisi: l’ex Miss Italia ha infatti manifestato empatia e vicinanza nei confronti della modella venezuelana. Le sue attenzioni premurose hanno indispettito non poco Soleil, storica rivale e contendente di Delia. L’influencer si è quindi trincerata nelle proprie posizioni, rinfacciando a Manila un pesante tradimento morale. La Nazzaro, già provata dalla lunga permanenza in Casa, accusa da giorni lo stress per la lite, e ha deciso di troncare nettamente il rapporto con Soleil.

La Casa si divide: Soleil sorge esclusa dai giochi

GF Vip
GF Vip (fonte youtube)

Si sono create due fazioni contrapposte nel reality: la prima si schiera a difesa di Manila, la seconda invece tifa per Soleil. Manila ha approfittato dell’affetto dei compagni per sfogarsi in merito alla vicenda. In camera da letto, circondata da Jessica, Lulù, Sophie, Alessandro e Miriana si è lasciata andare a un’amara considerazione. Ecco le sue parole.

Ne abbiamo parlato, ma non me ne frega nulla di riparlarne… Perché per me vale zero la sua offesa (in riferimento all’insulto “lavapiatti”, n.d.r.) a questo punto, perché tanto, quando non c’è la stima per me non vali più niente!“.  I compagni hanno cercato di consolare Manila, sempre più nervosa e sfibrata dalla situazione. Sicuramente il rapporto tra le due ex amiche verrà affrontato nel prime time di stasera: restano tutte da scoprire le reazioni di Soleil alla drastica presa di posizione di Manila.

Impostazioni privacy