“Non sono in un lager”: gaffe indecente per Miriana Trevisan, richiesta di espulsione immediata [VIDEO]

Gaffe inaccettabile da parte della gieffina Miriana Trevisan che ha scatenato il caos fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

La casa più spiata d’Italia è ormai nel mirino di tutti i telespettatori che analizzano le conversazioni di tutti i concorrenti. In queste ore ad essere finita nell’occhio del ciclone è stata la gieffina Miriana Trevisan. La showgirl ha pronunciato una frase che ha generato il caos soprattutto sui social: parole molto forti anche perché pronunciate in una giornata molto importante. Adesso la Trevisan rischia però di pagare delle conseguenze gravissime in quanto il pubblico ha richiesto anche la sua immediata espulsione dal programma.

Miriana Trevisan, espressione durissima: l’accusa corre veloce sui social

Lulù Selassié e Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Nella giornata dedicata alla Memoria, la nota showgirl si è lasciata andare ad una durissima affermazione che ha colpito tutti i telespettatore. Mentre Miriana si trovava in zona trucco per prepararsi in occasione dell’aperitivo ha esclamato: Ma sono contenta di tutto quello che mi hanno dato, intanto non sono in un lager ma sono qui. Parole che per il pubblico non possono essere accettate soprattutto visto il contesto ed il gran numero di telespettatori che ogni giorno seguono il reality.

Per questo motivo sui social è esplosa la polemica e da ore ormai piovono richieste nei confronti degli autori: Ma che paragone fa questa donna? Riesce a rovinare pure una giornata importante come quella della “memoria ““, “Qualcuno mi spieghi cosa ca**o vuol dire una cosa del genere. Questa donna é uno scempio”, “Mentre si rispetta e si ricorda tutto le tragedie nei lager, c’è gente al Grande Fratello come Miriana che fa paragoni orribili“, “Ha paragonato la sua fortuna di stare al GF, con la sfortuna di chi è stato in un lager. Ha perso la testa”.

https://twitter.com/turututiti/status/1486797530130272258?s=19

Una situazione quindi inaccettabile per i telespettatori che adesso vorrebbero dei seri provvedimenti nei suoi confronti. Con ogni probabilità dal conduttore Alfonso Signorini non arriverà però nessuna comunicazione anche perché in questi mesi i vari concorrenti si sono spesso lasciati andare ad espressioni inaccettabili che poi non sono state punite. La sola ipotesi potrebbe essere una richiesta di scuse da parte della Trevisan in diretta televisiva come accaduto in passato sia a Lulù Selassié che Katia Ricciarelli. Una scelta che sicuramente rischia di generare nuovo caos e soprattutto alimentare la teoria dei “due pesi e due misure” legata proprio al noto conduttore.

Impostazioni privacy