“Sì, lo voglio”: folle richiesta per Manuel Bortuzzo, è tutto pronto per il gesto eclatante

Manuel Bortuzzo è ancora al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip nonostante l’abbandono: la richiesta arriva inaspettata

Manuel Bortuzzo
Il gieffino Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset Infinity)

Lo scorso lunedì, il gieffino Manuel Bortuzzo ha preso una decisione molto sofferta ovvero abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Una scelta dovuta alle difficoltà del gieffino a livello fisico: eccessivo dimagrimento, perdita di tono muscolare e febbre alta. Questa uscita di scena si è rivelata essere dolorosa non solo per Bortuzzo ma anche per Lulù Selassié con cui aveva dato il via ad una storia d’amore. In queste ore proprio dalla giovane principessina è arrivata una inaspettata richiesta per il nuotatore: una speranza che potrebbe presto divenire realtà.

Manuel Bortuzzo, la richiesta di Lulù è spiazzante: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot Mediaset Infinity)

In casa Lulù Selassié sta piano piano tornando alla normalità dopo l’addio di Manuel: il ragazzo con cui ha condiviso in pieno questa speciale esperienza. Il pensiero torna però spesso al nuotatore ed è accaduto anche in queste ore quando per Lulù è arrivato un nuovo messaggio aereo. Un gesto dei fan graditissimo dalla principessa che ha però approfittato della situazione per mandare un messaggio proprio al suo fidanzato fuori dalla casa. Nel dettaglio la gieffina ha formulato una specifica richiesta: Voglio che mi mandi un aereo il mio amore.

La principessina vorrebbe quindi subito un messaggio dall’esterno da parte del fidanzato che in queste ore è alle prese con il suo ritorno alla normalità. Il nuotatore è infatti tornato a casa dalla sua famiglia ma ha anche rivisto Aldo Montano ed è stato soprattutto a casa delle Selassié. Il gieffino ha infatti pubblicato una storia in compagnia del cagnolino di Lulù: una prima quindi conferma del suo amore. A questo punto però, vista l’esplicita richiesta della concorrente e considerati anche i commenti sui social, Manuel potrebbe decidere di fare questo ennesimo passo.

Sarebbe di certo un grande gesto d’amore molto apprezzato dalla diretta interessata. Chissà che Manuel non decida di stupirla già la prossima settimana quando arriveranno nuovi aerei nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia. Lulù intanto particolarmente fiduciosa resta in attesa di un nuovo e soprattutto dolcissimo messaggio di Bortuzzo che ha conquistato con grande impegno e superando gli ostacoli molto difficili che si sono presentati all’inizio.

Impostazioni privacy