“Invidia portami via”: Manila Nazzaro demolita, infuria la polemica sul web

La gieffina Manila Nazzaro finisce sotto accusa dopo alcune frasi pronunciate al GF Vip: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro al GF Vip (screenshot YouTube)

La gieffina Manila Nazzaro è stata una delle prime concorrenti al GF Vip e, nel corso delle puntate, è finita spesso al centro dell’attenzione dei telespettatori.
Il suo percorso all’interno del reality è stato caratterizzato dalla forte amicizia che la concorrente ha instaurato con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.
Tuttavia, nelle ultime settimane la situazione sembrerebbe essere molto tesa fra lei e Soleil, tanto da sfociare spesso in litigate e battibecchi. 
Nel corso di un confronto con le sue compagne avvenuto nelle ultime ore, Manila si è lasciata andare ad alcune riflessioni che hanno scatenato l’ira del web.

“Moralismo di me**a”: Manila asfaltata, piovono critiche durissime

Manila
Manila si sfoga con le sue compagne (screenshot Twitter)

Manila e Soleil sembrerebbero essere ormai ai ferri corti: qualche giorno fa, infatti, le due gieffine hanno avuto una pesante discussione a causa di una battuta di Soleil che l’ex Miss Italia aveva ritenuto “fuori luogo e cattiva”.
L’influencer si era poi difesa, sostenendo che si trattasse di una semplice battuta senza malizia, ma Manila non ha voluto saperne.
Alcune ore fa, dopo l’arrivo dell’aereo per la coppia dei “Solex”, Manila si è sfogata con Delia, Miriana e Nathaly, criticando duramente i fans del duo.

La gieffina, infatti, ha chiesto ai seguaci della coppia di utilizzare i soldi spesi per l’aereo per fare beneficenza e supportare la ricerca.
Tuttavia, le parole della concorrente non sono state molto apprezzate dai telespettatori, che hanno criticato duramente il suo comportamento: “Da Manila non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere, credevo fosse vera, invece è una traditrice. Falsa, ipocrita è noiosa”, ha scritto un utente su Twitter.

I fan dell’influencer, inoltre, hanno lamentato il fatto che tutti nella casa, Miriana in particolare, abbiano ricevuto molti aerei e che l’unica alla quale Manila ha riservato questo commento spinoso sia stata proprio Soleil.
Le due chiariranno i loro dissidi? Attendiamo per saperne di più.

Impostazioni privacy