“Non ce la faccio più!”, Lulù si ribella e lancia la bomba: ha sclerato di brutto [VIDEO]

Lulù Selassiè non si trattiene: parole durissime per tre vipponi, protagonisti di quest’edizione del GF Vip.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte instagram)

Lulù Selassiè è una delle protagoniste più iconiche del Grande Fratello Vip. Di nobile retaggio, la Princess non disdegna l’uso di termini coloriti, e non si tira indietro da zuffe e battibecchi nel reality. Dopo l’uscita del suo amato Manuel, Lulù ha affilato la lingue, scagliandosi in un accorato sfogo con Sophie Codegoni e Federica Calemme.

La dinamica che più la indispettisce in Casa è il triangolo tra Soleil, Delia e Alex Belli, nonché la profusione di clip a loro dedicata. “Già immagino come andrà la puntata di venerdì. Parleranno della radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera, a parte loro, e arriviamo quando hanno finito? Sì, ci chiamano quando hanno finito, perché io non ce la faccio più! Quando parlano di loro 3 vorrei sbattere le testa! Alex con i suoi tweet del c*zzo! Io non ce la faccio più!“, è sbottata Lulù con le compagne. E lo sfogo era appena iniziato.

Lulù Selassiè asfalta il triangolo più chiacchierato d’Italia: “Roba inventata!”

Lulù Selassiè
l’esasperazione di Lulù Selassiè (fonte twitter)

La Princess ha poi sentenziato: “Voglio proprio vedere la faccia di Manuel quando parte questo argomento… a parte che è sempre stato molto diplomatico, ma nell’ultimo mese non gli fregava proprio più nulla e diceva tutto! Era già stufo di tutto, di tutte queste ridicole tarantelle qua! Roba inventata! Lui mi ha confessato che pensava fosse programmata fin dall’inizio… “.

Lulù è dunque scesa in campo, e sfida apertamente i componenti del ménage a trois che da mesi divide l’Italia intera. Il mondo dei social sembra concordare con la fatina, e commenta: “Lulù, voce del popolo! Sapessi quanto ci siamo stancati di questo teatrino!“.


L’argomento è in effetti piuttosto inflazionato, e sembra stagnare in dinamiche ormai abusate. Verranno privilegiati altri temi all’interno del reality di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy