“Mancanza di rispetto”: Luca Argentero è avvisato, certe scene non saranno più tollerate

Intervista al veleno per il noto attore Luca Argentero messo in guardia da quanto sta accadendo: l’avvertimento è inaspettato

Luca Argentero
L’attore Luca Argentero (screenshot Twitter)

Luca Argentero sta conquistando tutti grazie alle sue ultime performance ed in particolare per la sua ultima fiction. L’attore è infatti il protagonista principale di Doc – Nelle tue mani: un ruolo che gli ha permesso di arrivare al cuore di numerosi telespettatori. Nel suo cuore ci sono però due donne in particolare ovvero la sua bimba Nina e sua moglie Cristina Marino. I due si conoscono dal 2015 e si sono sposati l’anno scorso: un legame molto forte che deve però fare i conti con la gelosia della modella. Lo ha rivelato lei stessa nel corso di una recente intervista: un vero e proprio avvertimento sia per l’attore che per le sue fan.

Luca Argentero, le parole di Cristina Marino: avvertimento al veleno

Luca Argentero e Cristina Marino (screenshot Twitter)

La giovane modella ha rilasciato una recente intervista ai microfoni del Corriere della Sera ed ha parlato soprattutto della sua famiglia e del suo legame con Argentero. La Marino ha sottolineato di fidarsi completamente del suo compagno di vita ma di essere particolarmente infastidita dagli atteggiamenti di alcune sue fan. A tal proposito ha rivelato: Su di lui sono tranquillissima ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me sono palesemente invadenti, che urlano “Oddio, ti amo”, “Oddio che bello” come se io di fianco non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso”.

Poi però la precisazione su quelle fan che invece dimostrano in modo molto educato la loro felicità nell’incontrare e conoscere l’attore: Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato. Luca Argentero ma soprattutto le sue fan, in particolare quelle ritenute troppo invadenti, sono quindi avvisate in vista del prossimo futuro. Un messaggio chiaro e tondo che adesso la modella spera arrivi e vada a segno anche per evitare che si ripetano certi episodi.

Di certo non sarà semplice visto il grande successo di cui gode l’attore da ormai diversi anni. Un favore quello del pubblico che potrebbe crescere ulteriormente quando Argentero sarà ospite speciale sul palco della prossima edizione del Festival di Sanremo. Occasione molto importante anche per il futuro professionale dell’attore che potrebbe ottenere nuovi importanti progetti.

Impostazioni privacy