Lino Guanciale non si ferma più: dopo Sanremo arriva un’altra notizia che fa impazzire i fan

Spuntano nuovi inaspettati progetti per l’attore Lino Guanciale dopo il Festival di Sanremo: la sua agenda è fitta di impegni

Lino Guanciale
L’attore Lino Guanciale (screenshot Twitter)

L’attore Lino Guanciale è ormai una certezza per il pubblico italiano che in questi anni ha potuto più volte apprezzare le sue doti sul piccolo schermo. A breve proprio l’attore farà il suo ritorno, già la settimana prossima quando sarà sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite speciale. Una nuova occasione che Guanciale dovrà sfruttare nel migliore dei modi vista anche la sua agenda. Nel suo futuro vi sono infatti numerosi progetti con cui si prepara a stupire ma soprattutto a far impazzire i suoi fan. Lo ha annunciato in prima persona lo stesso attore nel corso di una recentissima intervista.

Lino Guanciale, continua il momento d’oro: gli impegni per il futuro

Lino Guanciale (screenshot Twitter)

In vista della sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, Guanciale ha rilasciato una nuova intervista raccolta dall’Ansa. L’attore ha parlato di questa occasione d’oro: “Vedremo con lo spazio che ci sarà a disposizione di usare intelligentemente le risorse che abbiamo a disposizione. Le uscite future, soprattutto quelle televisive: sarà quello il tema della mia partecipazione a Sanremo. Un argomento quindi molto interessante per lui e per i fan che potranno quindi seguirlo molto presto sia a teatro che in televisione.

L’attore ha infatti annunciato: Dopo L’uomo più crudele del mondo sarò impegnato nell’allestimento di un altro spettacolo. Sulle mie scelte teatrali ho voluto un po’ più di controllo nel decidere o quantomeno nel costruire le condizioni verso l’orizzonte dei miei interessi. Scelte che per fortuna ora ho potuto cominciare ad orientare ed applicare anche su altri campi del mio lavoro. Parole da cui si evince grande soddisfazione per i progetti futuri sia in campo teatrale che televisivo.

Guanciale sarà quindi presto a teatro, subito dopo il Festival di Sanremo, ma anche in televisione. Su Rai 1 sono già in programma due sue nuove fiction ovvero Noi, remake italiano della serie televisiva americana This is Us, e Sopravvissuti. Inoltre su Rai 2 è prevista anche la terza stagione della fiction La Porta Rossa la cui data di messa in onda non è ancora stata ufficialmente definita. Un calendario ricco di impegni che non fa altro che far crescere l’attesa dei telespettatori e confermare il favore del pubblico nei suoi confronti.

Impostazioni privacy