“Vieni subito”: Kabir Bedi svegliato in malo modo, la sua reazione è commovente [VIDEO]

Kabir Bedi buttato giù dal letto da Giucas Casella, la sorpresa inaspettata lo tocca nel profondo: è la prima volta per lui.

Kabir Bedi
Kabir Bedi (fonte youtube)

L’attore indiano Kabir Bedi è da poche settimane entrato nel cast del GF Vip. Il talentuoso artista che ha prestato il volto a Sandokan, celeberrimo personaggio creato da Emilio Salgari, brilla per umiltà e pacatezza. Kabir scolpisce il suo percorso nel reality senza sbavature, cercando di integrarsi e di esser d’aiuto ai compagni senza mai proferire parole di troppo.

Riceve perciò grossi riscontri dal pubblico a casa, esasperato ormai da teatrini, strilli e urlacci, ormai consuetudini nel programma condotto da Alfonso Signorini. Kabir nelle ultime ore ha ricevuto un’inattesa sorpresa: la sua reazione è semplicemente emozionante.

Un aereo per Kabir Bedi: l’inattesa valanga di affetto travolge l’attore [VIDEO]

aereo
Lo striscione dell’aereo per Kabir Bedi (fonte twitter)

Nel pomeriggio di ieri 27 gennaio Kabir Bedi, che di notte riposa sul divano pur di non disturbare i compagni con i suoi russamenti, si è concesso un pisolino in camera da letto. Improvvisamente è stato destato da un’agitatissimo Giucas Casella, che l’ha riportato alla veglia. “Kabir! Kabir! C’è un aereo per te! Un aereo per te! Vieni, vieni!“.

L’attore è immediatamente balzato in piedi, incredulo. E’ quindi corso in giardino per omaggiare il pensiero a lui dedicato. Il suo fandom ha ben pensato di regalargli un abbraccio virtuale, facendo sorvolare la casa con un aereo il cui striscione recava la scritta: “Kabir we love you and respect you“. Tradotto, il significato letterale è “Kabir, ti amiamo e ti rispettiamo“: non poteva esserci trovata migliore per manifestare pieno appoggio al nuovo concorrente del GF Vip e Kabir, commosso, ha ringraziato i fans. Un utente sottolinea la grazia con cui l’ex Sandokan ha vissuto la piacevole sorpresa: “L’umiltà di Kabir…“, recita il suo tweet. Ecco il video con la sua reazione:

Kabir si sta rivelando un potenziale finalista in quest’edizione del Grande Fratello Vip, e si prospettano ben altre soprese per l’amatissimo attore indiano.

Impostazioni privacy