“Per favore, basta!”: caos totale in studio, Giuseppe Brindisi costretto all’intervento estremo [VIDEO]

A Zona Bianca, mercoledì sera si è raggiunto un caos senza precedenti. In collegamento da casa Frajese, che fa delirare Giuseppe Brindisi

Frajese e Giuseppe Brindisi
Frajese e Giuseppe Brindisi, la lite scoppia in diretta (Screen da Twitter)

Durante la diretta di Zona Bianca di mercoledì sera, Giuseppe Brindisi ha deciso di affrontare il tema della vaccinazione pediatrica contro la Covid-19, malattia causata dal Sars-CoV-2. Gli ospiti in studio erano Alessandro Cecchi Paone e Alba Parietti. Connesso da casa, invece, l’endocrinologo Giovanni Frajese, che con i suoi commenti ha fatto scatenare il delirio. Momenti difficili da gestire per il conduttore Giuseppe Brindisi, che è dovuto ricorrere alle maniere forti.

Frajese lo stuzzica, Giuseppe Brindisi non ce la fa più

Frajese e Cecchi Paone
Frajese e Cecchi Paone, lite furiosa in diretta (Screen da Twitter)

Il tema centrale di questo momento di Zona Bianca di mercoledì 26 era la vaccinazione contro la Covid-19 in età pediatrica. Per affrontare il tema correttamente, è stato invitato in collegamento un endocrinologo, Giovanni Frajese. Fin dai primi momenti e dalle prime parole, però, il clima in puntata è diventato tesissimo. Frajese, le cui posizioni sul tema non sono molto condivise, ha scatenato le ire di Cecchi Paone che ha detto: “Sta rispondendo alle mie domande come un commentatore di sport!

La questione è legata alla presunta genotossicità del vaccino Moderna. Secondo l’endocrinologo, infatti, per quanto riguarda quei vaccini non sono stati fatti alcuni studi su quel tema. Per di più, Frajese afferma chela sperimentazione della vaccinazione in età pediatrica è durata solo due mesi e ha coinvolto duemila bambini. Sono questi, secondo lui, elementi insufficienti a rendere sicura la vaccinazione per i più piccoli.

Il conduttore Giovanni brindisi, però, ha provato a scardinare queste convinzioni portando in studio direttamente i documenti degli studi fatti sul vaccino Moderna. E’ a quel punto che Frajese si è scaldato, dicendo al conduttore di cercare bene la parte sulla genotossicità, che tanto non l’avrebbe mai trovata.

Momenti difficili per il conduttore di Zona Bianca e per gli ospiti in studio, che sono stati spiazzati anche dall’estrema calma con cui Frajese ha affrontato tutta la questione. Se neanche i documenti portati fisicamente in trasmissione son serviti per cercare di gestire la conversazione sul tema, forse è proprio l’argomento in sé che rende impossibile il confronto pacifico.

Impostazioni privacy