“Voleva un figlio da lei”: scottante rivelazione su Gianmaria Antinolfi, desiderio impensabile

Rivelazione inaspettata sul passato dell’imprenditore e gieffino napoletano Gianmaria Antinolfi: il forte desiderio di paternità

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Gianmaria Antinolfi ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip portandosi dietro un gran bagaglio di gossip. In particolare, il giovane imprenditore napoletano in questi anni è stato più volte innamorato di volti noti dello spettacolo italiano. Nel suo passato vi sono infatti relazioni con Soleil Sorge, attuale gieffina, Dayane Mello ma soprattutto Belen Rodriguez. Soprattutto sul rapporto con la conduttrice argentina si è soffermata anche Esmeralda Vetromile, madre di Antinolfi. La donna ha rivelato un retroscena inaspettato sul passato del figlio in occasione di una recente intervista.

Gianmaria Antinolfi, la verità sul suo rapporto con Belen Rodriguez: il retroscena

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Esmeralda solo poche settimane fa è stata ospite al Grande Fratello Vip per una sorpresa al figlio e per dargli la carica in vista del proseguo di questa esperienza. Si è parlato anche di amore visto che in questi mesi Gianmaria ha prima sottolineato di essere entrato innamorato di Greta, poi di avere dei dubbi sulla sua separazione da Soleil Sorge ed infine ha iniziato due storie d’amore con Sophie Codegoni e Federica Calemme in casa. Una vita sentimentale ingarbugliata di cui la madre ha parlato in una recente intervista al Corriere della Sera.

La mamma del noto imprenditore si è soffermata in particolare sul rapporto del figlio con Belen Rodriguez: A conferma della sua voglia di famiglia, Gianmaria voleva un figlio da Belen. In quanto a me ho pensato speriamo che finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, un’azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. È così che si è ritrovato catapultato in questa situazione. Parole che confermano quindi l’importanza che la storia con Belen ha avuto nella vita di Antinolfi ma anche il bisogno dell’imprenditore di avere un vero amore nella sua vita.

Nel corso della stessa intervista, la signora Vetromile ha anche confermato la notizia del presto abbandono di Antinolfi:Se tornerà al suo lavoro presto? Sì. Da tempo è impegnato come manager nel mondo della moda”. Il vippone con ogni probabilità la prossima settimana lascerà quindi la casa più spiata d’Italia per motivi lavorativi. A quel punto dovrà fare i conti con gli effetti del suo percorso e di queste nuove dichiarazioni di sua madre.

Impostazioni privacy