“Ci stiamo frequentando”: Clarissa Selassié si lascia andare, rivelazione top secret

Clarissa Selassié vuota il sacco e rivela di stare frequentando uno dei prossimi concorrenti del GF Vip: ecco tutti i dettagli.

Clarissa Selassié
Clarissa Selassié al GF Vip (screenshot youtube)

Nel corso di un’intervista con Casa Chi, Clarissa ha rivelato di star frequentando un ragazzo che potrebbe ben presto entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
La 19enne, inoltre, ha anche detto la sua su alcuni concorrenti eliminati dal programma, lasciandosi andare a confessioni inedite.

“Lui entrerà a breve”: i fan impazziscono, rivelazione bomba

Sorelle selassie
Le sorelle Selassié (screenshot youtube)

Ospite a casa Chi, la principessa Selassié ha rivelato di star frequentando uno dei ragazzi che a breve faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Nelle ultime settimane, infatti, alcune indiscrezioni hanno rivelato il probabile l’ingresso di Edoardo Donnamaria, spalla della Palombelli a Forum; Antonio Medugno, modello e tik toker e Gianluca Costantino, una conoscenza molto stretta di Alessandro Basciano.

”È conosciuto e non posso dirvelo adesso ma sicuramente a breve lo capirete da soli perché lo renderemo pubblico tra poco. Ci stiamo frequentando e lui dovrebbe stare in quarantena per entrare al GF Vip quindi vediamo come si comporta. Aiuto, mi avete fatto sganciare una bomba!”, ha confessato Clarissa.
Nonostante la principessa non abbia rivelato il suo nome, alcuni rumor hanno rivelato che potrebbe trattarsi di Antonio Medugno, visto che i due si seguono a vicenda su Instagram.

La Selassié ha poi detto la sua riguardo alcuni ex concorrenti del Gf Vip:Se ho un concorrente preferito a parte le mie sorelle? Il mio preferito è sempre stato Manuel per la persona che è, poi mi piace tantissimo Barù, mi fa morire da ridere.
Per quanto riguarda i concorrenti che mi stanno poco simpatici…donne non mi stanno antipatiche a parte Maria Monsè, la trovo squallida e ridicola, insulta le persone e poi dal vivo abbassa lo sguardo. Trovo anche ridicolo il comportamento di Alex”.
Nuovo flirt, dunque, per l’ex gieffina che potrebbe essere ufficializzato molto presto in concomitanza con l’ingresso del suo ragazzo nella casa. Dunque, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy