“Che migno**a”: allucinante Katia Ricciarelli, così non si può più andare avanti [VIDEO]

La soprano Katia Ricciarelli stavolta è indifendibile: l’insulto è stato ripreso con chiarezza dalle telecamere del GF Vip.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (fonte youtube)

La cantante lirica Katia Ricciarelli, protagonista indiscussa di quest’edizione del GF Vip, gode nel reality di diversi privilegi, inclusa una camera isolata dal resto del gruppo. Alfonso Signorini e gli autori hanno tollerato molte sue uscite infelici, con buona pace del pubblico indignato.

Katia, infatti, si è più volte scagliata contro alcuni suo compagni di avventura, arrivando ad utilizzare termini infelici e dal sapore vagamente razzista. I fan del reality hanno avanzato numerose richieste di squalifica per la cantante, senza però esito alcuno. La produzione si è riservata di ammonirla in privato, evitandole la pubblica gogna, che Katia sembra temere sopra ogni cosa. Nelle ultime ore, complice forse però qualche bicchiere di vino, la Ricciarelli ha oltrepassato il limite della decenza, apostrofando con volgarità un’altra concorrente in gioco. Ecco cos’è successo.

Katia Ricciarelli, la danza sensuale di Jessica la irrita: lo scivolone è dietro l’angolo [VIDEO]

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (fonte twitter)

Durante il rituale della cena di ieri sembrano essersi ricostituite antiche alleanze: dopo l’impasse degli ultimi giorni, che ha visto Soleil Sorge isolata dal gruppo, le due si sono riunite a suon di tarallucci e vino. In una pausa dal pasto, Katia e Soleil hanno scrutato con aria critica gli altri commensali, particolarmente interessate a Jessica Selassiè. La Princess si è repentinamente alzata dal tavolo per mimare una danza dalle movenze sensuali, indispettendo in modo particolare la soprano.

Katia Ricciarelli ha commentato derisoria, all’indirizzo di Soleil: “Che migno**a!”, e l’episodio è stato puntualmente registrato dall’occhio vigile delle telecamere. Il web è prontamente insorto, ergendosi in difesa di Jessica, già in passato attaccata brutalmente dalla soprano. Un eloquente tweet lo dimostra: “La vecchia razzista dice “che mignotta” di Jessica con Soleil che ride. Va bene tutto ma qui stiamo proprio oltre!“. Ecco il video dello scottante momento:

Nella puntata di stasera gli autori si decideranno finalmente ad avanzare provvedimenti nei confronti della cantante?

Impostazioni privacy