“Fanno le peggiori me**ate”: Barù non ce la fa più, la situazione si fa incandescente [VIDEO]

Giorni pesanti per i concorrenti del GF Vip: la tensione in Casa sale alle stelle, e Barù esplode clamorosamente. 

Barù
Barù (fonte youtube)

Nelle ultime ore la casa del GF Vip è diventata un campo minato: Soleil ha attraversato una nottata opprimente, dopo lo scontro con l’amica di sempre Manila. E’ anche stata emarginata dal gruppo, e ha cenato in solitudine. Le malelingue imperversano, e il pretesto utilizzato da Manila per relegare l’influencer in un silenzio punitivo non è piaciuto per nulla a Barù.

L’enologo toscano non apprezza l’atmosfera tesa creatasi nel reality, e si sfoga con l’amico Davide Silvestri. Entrambi sono esasperati dagli inutili litigi e battibecchi, e commentano la situazione con lucidità. In particolare, mal sopportano gli atteggiamenti politically correct riservati alla fazione delle mamme in gioco. Ecco le loro parole.

Barù ne ha le tasche piene: “Non si può dire nulla!” [VIDEO]

Barù e Davide Silvestri
Barù e Davide Silvestri (fonte twitter)

Durante una pausa in cucina per rifocillarsi, i due vipponi hanno commentato l’aria di tempesta che da giorni permea la Casa. “Non si può dire nulla! Ogni cosa ha una situazione! ‘Sono madre!’, allora non puoi dire quello…“, è sbottato Barù. Davide, diplomatico come sempre, ha cercato di giustificare le reazioni troppo suscettibili di Manila, Nathaly e Miriana, imputandole alla permanenza prolungata nel programma.

Gli spettatori sembrano però essersi schierati: Barù ha il pieno sostegno del web, almeno per quanto riguarda il suo sfogo in piena regola. Un utente commenta: ” “Le madri dicono e fanno le peggiori m*rdate ma se un altro fa qualcosa : ‘Abbiamo un figlio!’… Manila Miriana e Nathaly è ora di tornare a casa !“.

Confidiamo nell’intervento di Alfonso Signorini e negli autori del GF Vip per il ripristino della pace tra i concorrenti rimasti in gara.

Impostazioni privacy