“La vuole rovinare!”: critiche pesantissime per Veronica Peparini, la sua scelta non piace per niente

Una scelta di Veronica Peparini non è per niente piaciuta. La scuola di Amici si avvicina al serale e ognuno gioca le proprie carte: bufera

Veronica Peparini
Veronica Peparini nella bufera (Youtube)

Il serale di Amici21 si avvicina e i professori iniziano a pensare alle loro strategie per proteggere i loro beniamini. Ognuno, infatti, cerca di farli risaltare con coreografie e pezzi adatti, affinché anche il pubblico a casa possa apprezzarne le qualità. Veronica Peparini, nel daytime andato in onda mercoledì 25, ha però fatto una scelta che non è per niente piaciuta e che le è costata una bufera di critiche.

Veronica Peparini la prende con sè, il pubblico esplode

Amici21
Amici21, una scelta di Veronica Peparini non piace (Youtube)

Siamo alle porte del Serale e i ballerini sentono tremare la terra sotto ai piedi. Non ci vuole molto, infatti, per essere sostituiti o eliminati. Basta qualche passo falso e la sfortuna di incontrare un avversario più bravo e tac, il gioco è fatto: il sogno è finito. Proprio per questo motivo, i concorrenti si stanno dimostrando sempre più impegnati e attenti nel seguire le regole e gli insegnamenti.

Una delle ultime entrate è Alice. La ballerina arriva dalla ginnastica ritmica, disciplina che condivide con la danza la musicalità e la tecnica. Ciò che le manca, però, è l’espressività tipica del ballo, che tende a sacrificare in cambio di una tecnica ottima. Dopo il suo provino, tutti e tre i professori erano concordi nel farla entrare nella classe di Amici21. E’ stata proprio la nuova concorrente a dover scegliere tra Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Alice ha scelto di entrare a far parte della scuderia di Alessandra Celentano, la tostissima maestra di Danza Classica conosciuta per la sua rigidità e il suo rigore. Dopo due settimane, però, Veronica Peparini ha sganciato la bomba e ha chiesto ad Alice un cambio squadra. La concorrente, onorata della richiesta, ha accettato la proposta. Il pubblico a casa, però, vede ben altro oltre l’apprezzamento dietro a questa proposta:

Secondo i fan del programma, infatti, Veronica Peparini teme molto Alessandra Celentano e per questo motivo cerca di sottrarle i concorrenti più forti, per non svantaggiare i suoi. Per ora Alice ha scelto di accettare il cambio squadra, ma non si è ancora visto niente del lavoro in sala con la maestra di modern.

 

Impostazioni privacy