“Ma perché non li lava?”: sfregio epico della regia, ora i piedi di Soleil diventano un caso [VIDEO]

Soleil Sorge: la saga dei piedi sporchi assume contorni epici, stavolta è la regia del GF Vip a coglierla sul fatto.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

La questione della pulizia è un argomento molto dibattuto, al Grande Fratello Vip. I concorrenti, ad eccezione di Manila, non brillano certo per attitudini casalinghe, e spesso il disordine dilaga ovunque. A creare più scalpore, però, è l’igiene personale di un vip insospettabile, da mesi nel mirino degli haters.

Si tratta di Soleil Sorge che, se nei prime time appare sempre truccata e lussuosamente vestita, durante le dirette quotidiane si mostra ben più trasandata. I suoi piedi, spesso coperti da un velo di sporcizia, hanno generato una pioggia di critiche caustiche e velenose nel web. Stavolta, durante la fascia quotidiana del reality, è stata proprio la regia del programma a fornire l’assist perfetto ai detrattori di Soleil: l’accaduto ha dell’incredibile.

Soleil Sorge e i piedi sudici in primo piano: l’imbarazzo travolge il web [VIDEO]

Soleil Sorge
il close-up dei piedi di Soleil (fonte twitter)

In un filmato, divenuto in pochissimo tempo virale, la regia del Grande Fratello Vip ha zoomato nel dettaglio i piedi dell’influencer, confermando il loro stato di mancata pulizia. In sottofondo, si sente anche un operatore video borbottare qualcosa di indistinto. Lo spezzone di clip mette in risalto anche le gambe di Soleil, apparentemente martoriate da punture di insetto o da brufoletti. Nei social si insinua anche il dubbio che il motivo sia legato proprio alla carenza di lavaggi costanti.

Gli spettatori, increduli, si chiedono se la scelta dell’inquadratura sia accidentale o volontaria. Potrebbe anche simboleggiare un ulteriore accanimento nei confronti della già controversa vippona, da ore isolata dal resto della Casa. Di sicuro gli utenti dei social hanno le idee chiare, come conferma questo tweet: “Che schifooooo , cammina scalza, ma si lavasse i piedi lerci!“. Ecco il video del clamoroso close-up:

Soleil, probabilmente avvezza più alle adulazioni che allo scherno, all’uscita dal reality realizzerà quanto la sua igiene personale sia diventata argomento cult nel web. Quali saranno le sue reazioni?

Impostazioni privacy