“Abbiamo appena finito”: Pierpaolo Spollon infiamma i suoi fan, pronto un progetto top secret

L’attore Pierpaolo Spollon ha lanciato un clamoroso indizio attraverso il suo profilo Twitter: in arrivo novità professionali

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

L’attore Pierpaolo Spollon in questi anni ha conquistato i telespettatori grazie alle sue ultime interpretazioni. L’interprete di Blanca e di Doc – Nelle tue mani è anche molto attivo sui social: una caratteristica che piace molto ai telespettatori. Proprio attraverso i suoi social, l’attore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni ma soprattutto ad uno spoiler clamoroso sul suo futuro professionale. Nel futuro dell’attore sembrerebbe esserci infatti un nuovo progetto ancora top secret.

Pierpaolo Spollon, l’indizio sui social è eloquente: nuovo progetto bomba

L’annuncio di Spollon (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri, il noto attore ed ormai volto storico delle fiction Rai ha comunicato una novità inaspettata sul suo futuro professionale. Nel comunicare con i suoi utenti l’attore ha rassicurato tutti in merito alla sua completa assenza sui social: Non vi ho abbandonato. Abbiamo finito di girare ora. Ora!! Penso però di aver avuto un paio di minuti Spollon“. Un messaggio che ha colto tutti di sorpresa soprattutto per il riferimento ad un nuovo set che lo vedrebbe impegnato in questi giorni.

Sui social non sono mancati i commenti dei fan entusiasti e già in trepidante attesa: Ma un indizio piccino su cosa hai girato lo puoi dare?“, “Si ma dacci più notizie, questo space si farà? E dove vedremo questi minuti Spollon? Cosa stai girando? Quando vedremo ciò?”, “Ma dicci di più su cosa stai girando”, “Io voglio sapere cosa stai girando“, “Ma se avevano finito di girare doc2 ad inizio gennaio, adesso su che set è?”. Grande partecipazione quindi da parte dei numerosi sostenitori dell’attore che non vedono l’ora di vederlo di nuovo in scena nella serata di domani con i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani.

Le parole di Spollon sembrano quindi annunciare un nuovo progetto in quanto sembra escluso si tratti di vecchi set. Sembra essere infatti troppo presto sia per le riprese della seconda stagione di Blanca sia per quelle della terza stagione di Doc – Nelle tue mani attualmente in onda. La situazione potrà essere più chiara solo nel corso delle prossime settimane o dei prossimi mesi quando arriveranno aggiornamenti sulle novità della prossima stagione oppure quando lo stesso attore deciderà di diramare ulteriori dettagli. Intanto tutto questo entusiasmo non fa altro che rinforzare la posizione dell’attore sul piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy