“Lo ammetto, sei il mio tipo”: Miriana e Delia si lasciano andare, la regia censura tutto [VIDEO]

Un momento di tensione erotica quello successo all’interno della casa del GF VIP. Miriana è incredula, ma ormai non si può tirare indietro

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan è corteggiata proprio da lei (Youtube)

La grande rivelazione degli ultimi giorni del GF VIP è la relazione aperta che hanno avuto Alex Belli e Delia Duran. I due, infatti, hanno anche ammesso di avere avuto rapporti a tre con altre persone, in cui entrambi i coniugi erano consenzienti. Per Delia Duran, quindi, si aprono tantissime porte all’interno del reality: ora non le interessano più solo gli uomini, ma anche le donne. E’ proprio questo ciò che è successo nella casa del GF VIP con Miriana Trevisan: le due si sono lasciate andare.

Delia Duran e Miriana Trevisan: che feeling!Delia e Miriana

Delia e Miriana si lasciano andare (Screen da Twitter)Delia Duran è al centro di molti gossip in questo periodo. Anche all’interno della casa del GF, non sono poche le occasioni in cui tra donne parlano proprio di questo aspetto della sua relazione. Proprio in queste ultime ore, Jessica Selassiè ha rivolto a Delia una domanda molto scomoda, chiedendole se fuori dal GF VIP avrebbe acconsentito a un rapporto a tre con Alex e Soleil Sorge. Delia ha risposto con fermezza di no, perché non è il suo tipo.

Non passa troppo tempo che Delia si trova nuovamente a parlare di questo tema, questa volta con Miriana. La moglie di Alex Belli, però, si pone in modo completamente diverso con l’ex volto di Non è la Rai. Delia, infatti, confessa a Miriana che lei sarebbe proprio il suo tipo. Tra le due nasce qualche sorrisino mal celato e l’imbarazzo è palpabile. Per uscire dall’empasse, Delia specifica: “Non fisicamente, ma mentalmente!“. Anche se questa battuta fa rimanere male Miriana, in realtà cela una realtà molto chiara: l‘attrazione mentale, si sa, supera ogni altro tipo di infatuazione.

Il GF VIP però allontana immediatamente la visuale e stacca le riprese in quella zona della casa. Non ci è dato sapere, quindi, come proseguirà questa vicenda. Chissà se le due donne rimarranno amiche e sostenitrici l’una dell’altra o se, invece, c’è spazio per coltivare qualcosa di più profondo. Una cosa è certa: Alex Belli in quella casa non c’è, per cui questa volta Delia ha completamente campo libero per muoversi in lungo e in largo come desidera.

Impostazioni privacy