Clamoroso Jessica e Barù, nuovo colpo di scena al GF Vip: è successo tutto in confessionale [VIDEO]

Continua la storia fra Jessica e Barù al GF Vip, arriva “rivelazione privata” di Barù: ecco cos’è successo nel confessionale.

Jessica e Barù
Jessica e Barù (fonte: Twitter)

La “coppia” formata da Jessica e Barù sta facendo impazzire i fan nelle ultime settimane.
I due, spesso, si sono lasciati andare a rivelazioni circa i loro sentimenti e proprio nelle ultime ore Barù avrebbe dichiarato di essere interessato a Jessica.
Tuttavia, il gieffino ha ribadito di non voler iniziare alcun tipo di relazione romantica all’interno della casa per evitare che questa venga in alcun modo “strumentalizzata”.
Durante il daytime di oggi, inoltre, ha rivelato alcune frasi che avrebbe scambiato con la principessa in confessionale che l’avrebbero fatta decisamente arrabbiare.

“Ormai la ship tra noi è finita”: Jessica furiosa, è game over?

Baru
Barù si confida con Soleil (screenshot Twitter)

Dopo l’aereo arrivato in casa da parte dei fan, che hanno dichiarato ufficialmente la nascita della ship “Sorù”, Soleil ha punzecchiato Jessica affermando: “Jessica c’è una rivale nel gioco, c’è una nuova ship”.
”Tu vero?! Menomale, tanto la mia è già finita. Ho capito che non è il caso”, ha risposto seccata Jessica salvo poi allontanarsi dal giardino.
Soleil ha successivamente chiesto spiegazioni a Barù, che ha affermato: “Mi ha portato in confessionale e ha iniziato a fare domande al Grande Fratello che le ha chiesto se gli piacessi. Poi ha voluto una risposta da me e io ho detto “ma scusa, stai tranquilla, abbiamo ballato, abbiamo giocato, abbiamo passato una bella serata, ti ho detto che mi piace la tua presenza. Perché ti devo dare una risposta adesso?!”

Il gieffino ha poi ribadito di essere molto imbarazzato e di non voler iniziare nulla di romantico, nonostante apprezzi molto la presenza di Jessica.
Il web ha commentato le sue dichiarazioni, sostenendo che Barù sia effettivamente preso dalla gieffina ma che non voglia iniziare una relazione con lei a causa del contesto in cui si trovano.
Lui non vuole la storia dentro perché poi li usano come fenomeni da baraccone come fanno con le coppie là dentro. Per me a lui lei piace ma è il contorno che è tossico”, ha scritto un utente su Twitter.

Come si evolverà la relazione tra i due? Non ci resta che attendere le prossime puntate del GF Vip per saperne di più.

Impostazioni privacy