“Mi serve tempo”: colpo di scena per Jessica Selassié, è arrivato il confronto che tutti stavano aspettando [VIDEO]

Jessica e Barù sono arrivati alla resa dei conti: la situazione è palese, il confronto tra loro dissipa ogni dubbio.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip una relazione in particolare sembra appassionare i milioni di fan del reality: sono Jessica e Barù a popolare i sogni degli spettatori più romantici. L’enologo toscano non si è sinora sbilanciato apertamente, ma in diverse clip riserva alla Princess occhiate inequivocabili e ambigue.

Il connubio tra i due ha originato un vero e proprio fandom condiviso, che viaggia su Twitter a suon di hashtag. Il popolo dei social li ha infatti ribattezzati #jerù, e non attendono altro che il fatidico primo bacio. Barù però non sembra intenzionato a coltivare una relazione a favor di telecamere, esponendo la propria sfera privata. Durante una chiacchierata pomeridiana, Jessica ha perciò voluto approfondire la questione, esponendo il proprio punto di vista.

Confronto fatidico per Jessica Selassiè e Barù: finalmente si gioca a carte scoperte

Jessica e Barù
Jessica e Barù (fonte twitter)

Inaspettatamente è stato Barù a indagare con arte sottile riguardo ai sentimenti di Jessica. Il food influencer ha esordito, all’indirizzo di Sophie e Alessandro: “Parliamo di questo tema, che è interessante: quando sono entrato, all’inizio lei era in questo triangolo, Alessandro, Sophie e te… Poi è scattata questa cosa, così, all’improvviso… che c’era qualcosa tra di noi. Come posso sentirmi io se non so, per l’85% del tempo, cosa provi o cosa provavi per Alessandro? Cosa ne devo pensare io? Non sono la seconda scelta di nessuno!“.

Con attitudine decisa, Jessica ha replicato: “Ma io non ho scelto nulla! Alessandro è arrivato prima di te, o di Lei, se Le devo dare del Lei, avevo iniziato a conoscere Alessandro… Poi Alessandro si è fidanzato con una mia amica, abbiamo giocato su questa cosa…“. Interpellandolo sempre in terza persona, Jessica ha proseguito: “Nel frattempo, comunque, stavo conoscendo Lei, e ho iniziato a vedere cose diverse rispetto al personaggio c*glione che Lei fa qui dentro. Ho iniziato a capire che c’è molto altro oltre a quello, ed è una cosa che mi ha affascinato… C’è bisogno di tempo per conoscere le persone!“. Ecco il video del confronto tra i due:

La conversazione tra i due fa ben sperare i fan della coppia: finalmente entrambi hanno ammesso il reciproco interesse! Sarà il tempo a diradare le nubi ma lo stesso Baru ha voluto sottolineare il suo bisogno di comprendere meglio i propri sentimenti: “Datemi tempo” ha ribadito durante la conversazione con la bella principessa Selassié.

Impostazioni privacy