“Posso farti una domanda piccante?”: momento bollente al GF Vip, Delia Duran in imbarazzo totale [VIDEO]

Un momento davvero imbarazzante quello vissuto da Delia Duran al GF VIP. La domanda è molto chiara ma la risposta tarda ad arrivare

Delia Duran
Delia Duran in imbarazzo totale, non sa come rispondere (Screen da Twitter)

Il triangolo amoroso più famoso della televisione italiana sta ancora facendo parlare di sè. Parliamo di Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Oggi le due donne sono all’interno del GF VIP mentre Alex, uscito dal reality a dicembre, pare che se ne sia andato dall’Italia per un periodo di relax e riflessione. Nel corso dell’ultima puntata in diretta, Alex e Delia hanno ammesso un dettaglio della loro relazione che ha letteralmente scosso gli animi e oggi all’interno della casa se ne parla. La domanda di Jessica, però, la mette in crisi.

Delia Duran lo ammette: “Non è il mio tipo”

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè fa una domanda hot a Delia (Screen da Twitter)

La rivelazione di Alex e Delia riguarda la loro relazione. I due, infatti, condividono una relazione aperta, in cui la gelosia non è affatto un sentimento frequente. La coppia ha anche ammesso di avere avuto frequenti rapporti a tre con altre persone e che questo non è affatto un problema per loro due che, ovviamente, son d’accordo. Se per loro questo è normalissimo, com’è giusto che sia, all’interno della casa non son poche le domande che son state fatte alla Duran.

In un momento di relax con Delia Duran, Jessica le ha posto la domanda delle domande. “Fuori di qua, avresti fatto un threesome con Soleil e Alex?”. La domanda è veramente tagliente e pone Delia in difficoltà, al punto che chiede alla Selassié di ripeterla. Per prendere tempo, poi, risponde che ora che la conosce sicuramente risponderebbe di no. Jessica, però, la incalza e le chiede se l’avrebbe fatto fuori dalla casa, senza necessariamente conoscere il carattere di Soleil. Delia allora riconferma la risposta, dando anche una spiegazione: “No, non è il mio tipo!”

Sicuramente Delia è stata presa di sorpresa, con questa domanda. E’ altrettanto certo, però, che dopo tutto ciò che è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge, Delia non avrebbe piacere a condividere di nuovo suo marito con l’ex volto di Uomini e Donne.

 

 

 

Impostazioni privacy