Botto clamoroso di Anna Falchi: nessuno se lo sarebbe aspettato, momento incredibile per lei

Anna Falchi sta vivendo uno dei periodi più soddisfacenti della sua vita. Contro ogni previsione, il successo è clamoroso

Anna Falchi
Anna Falchi fa il botto, un risultato inaspettato (Youtube)

L’attrice e conduttrice televisiva è da poco tornata in TV con un super progetto, a cui però in pochi davano il peso e l’importanza che sta dimostrando. Con Salvo Sottile, infatti, Anna Falchi ha ripreso in mano “I Fatti Vostri” dopo l’edizione del 2020/2021 condotta da Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e tutte le problematiche tra i due. Nessuno aveva grandi aspettative per un programma di medio share della mattina di Rai2, ma il rinnovamento profondo operato dalla trasmissione le ha garantito un successo inaspettato.

Anna Falchi torna con il botto: super numeri

I fatti vostri
I fatti vostri, lo show di Rai2 della mattina (Screen da Twitter)

Insieme a Salvo Sottile, Anna Falchi sta conducendo con maestria ed eleganza questa nuova stagione de I Fatti Vostri. Insieme alle consuete storie di vita, raccontate dagli stessi protagonisti presenti in studio, è stata ripresa dalle edizioni precedenti anche la finestra dell’attualità. Non manca, poi, il consueto momento di gioco con i telespettatori.

Una novità del tutto inedita per il programma di Rai2, introdotta proprio contestualmente ai due nuovi conduttori Anna Falchi e Salvo Sottile, è quella dedicata alle vite personali dei politici. Dei rappresentanti del popolo in Parlamento, infatti, spesso si conosce solo il lato istituzionale. I Fatti Vostri, invece, mostra anche il loro lato umano e personale, consentendo loro di parlare delle loro vite e delle loro storie.

E’ questo un mix di ingredienti che ha consentito alla Falchi e a Sottile di confezionare un programma con attenzione e cura nei dettagli. Questi aspetti son stati notati anche dal pubblico a casa, che ha premiato l’inedita coppia di conduttori con uno share di oltre un milione di spettatori.

Un grande salto, quindi, per Rai2 e per i due conduttori, che si sono trovati in mano un prodotto di successo. Chissà che la coppia venga confermata anche per l’anno prossimo, dati i numeri che sbugiardano tutti coloro i quali non credevano in questo sodalizio lavorativo.

Impostazioni privacy