Alessandro Basciano e la mano morta: il gioco diventa bollente, che triangolo al GF Vip [VIDEO]

In un momento di relax e di gioco, Alessandro Basciano si lascia andare e compie un gesto inequivocabile. Tensione erotica al GF VIP

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano si lascia andare, il gioco diventa erotico (Youtube)

All’interno della casa del GF VIP bisogna trovare un modo per passare il tempo. Se di giorno le ore scorrono abbastanza veloci tra impegni quotidiani, allenamenti e chiacchiere, di sera si deve trovare qualcosa per divertirsi in assenza di tv o altro. Una novità introdotta proprio questa settimana è la radio GF VIP, una stazione dedicata proprio all’intrattenimento e al racconto di ciò che succede all’interno della casa. Durante un momento di gioco e divertimento inserito proprio in questo contesto, Alessandro Basciano e Delia Duran si son lasciati andare a un balletto osè.

Alessandro Basciano affonda la mano, Delia non si sposta

Delia Duran
Delia Duran non si tira indietro (Youtube)

La grande rivelazione degli ultimi giorni è l’ammissione, da parte di Alex Belli e Delia Duran, del fatto che la loro fosse e sia una relazione aperta, in cui non son mancati rapporti a tre con altre persone. Immancabili i commenti e le frecciatine per i due, che però sono capaci di reggere il gioco e la tensione sviando domande e momenti imbarazzanti.

All’interno della casa del GF VIP, Delia si sta divertendo e si sta lasciando andare. Complici anche i numerosi litigi con Alex fuori dalla casa, lei sembra proprio non voler pensare a tutte le tensioni che l’han portata a voler entrare. In un momento di relax e divertimento, Delia si è lasciata andare a un tuca tuca rivisitato con Alessandro Basciano, che di recente pare aver definitivamente rotto con Sophie Codegoni, dopo che lei gli ha fatto le valigie e le ha portate fuori dalla stanza.

Durante il balletto, però, Alessandro Basciano si scioglie di ogni tensione e le sue mani arrivano un po’ ovunque sul corpo di Delia, che però pare non sottrarsi al gioco. Tra i due, infatti, si notano sorrisini e ammiccamenti ben chiari:

Chissà se stiamo assistendo alla nascita di una nuova coppia o se, invece, è stato solo un momento isolato. Sicuramente queste scene non faranno piacere a Sophie Codegoni e ad Alex Belli, ma si sa: ogni lasciata è persa.

Impostazioni privacy